Pubblicazione articoli e comunicati stampa aziende accreditate su Funivie.org

Da oltre vent’anni, Funivie.org offre alle aziende e alle associazioni un’opportunità unica di visibilità attraverso la pubblicazione gratuita di articoli e comunicati stampa. Questa piattaforma rappresenta un canale prezioso per diffondere informazioni, annunci e aggiornamenti a un vasto pubblico interessato al mondo funiviario italiano ed internazionale, e la collaborazione reciproca è fondamentale.

 

Nel corso del tempo, decine di aziende hanno colto questa opportunità, beneficiando di decine di migliaia di visualizzazioni quotidiane senza alcun costo. Questa partnership tra Funivie.org e le aziende ha creato una sinergia unica, consentendo una promozione reciproca che ha portato vantaggi a entrambe le parti.

Ormai molti anni fa è stato introdotto un sistema che permette alle aziende di inserire, gestire e pubblicare autonomamente i propri contenuti all’interno dell’area riservata. Questo sistema ha semplificato il processo di condivisione di notizie e informazioni, garantendo una maggiore flessibilità e un immediato accesso alla pubblicazione.

Tuttavia, è opportuno sottolineare che, pur essendo stata offerta questa possibilità gratuita alle aziende, molte di esse hanno sfruttato solo minimamente il sistema, senza partecipare attivamente all’inserimento dei dati. In moltissimi casi, il lavoro di trasferire i contenuti dai siti web aziendali alla piattaforma Funivie.org è stato svolto dal nostro staff, in maniera volontaria. Questo sforzo è stato dedicato al fine di favorire la partecipazione e di offrire agli utenti informazioni preziose e aggiornate.

Va riconosciuto che questa operazione richiede un notevole impegno di tempo e risorse, che finora è stato affrontato esclusivamente dal nostro staff in modo volontario. Questo approccio, di enorme vantaggio verso le aziende nell’ottenere visibilità, risulta essere un onere sproporzionato per il nostro team, senza alcun riscontro da parte delle aziende favorite.

A partire dal 1 gennaio 2024,  le uniche modalità per vedere pubblicati i propri contenuti aziendali saranno esclusivamente i seguenti:

Ogni altro contenuto (whatsapp, PDF bloccati da convertire in OCR, link a siti web da cui copiare testi e foto, newsletter mail ecc) non verrà più preso in considerazione.

Questa decisione è volta a consolidare il principio della collaborazione attiva e a ottimizzare le risorse a disposizione. Il nostro staff sarà sempre a vostra disposizione per supportare la formattazione e la revisione dei contenuti prima della pubblicazione, garantendo che l’aspetto professionale e la qualità dell’informazione siano mantenuti al massimo livello. Rimane naturalmente attivo anche il supporto tecnico tramite ticket per assistervi nell’inserimento dei contenuti.

Continueremo a offrire un servizio di promozione gratuito, consentendo alle aziende di raggiungere un vasto pubblico di appassionati e professionisti del settore. Siamo fiduciosi che l’autonomia nell’inserimento dei contenuti porterà a una collaborazione ancora più vantaggiosa e stimolante.


    Questo articolo è stato redatto da Funivie.org

Fondato nel 2003 e con una media di 7500 pagine visitate al giorno, Funivie.org è la fonte di informazione e aggiornamento per tutti coloro che progettano, lavorano o semplicemente amano la tecnologia funiviaria.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI



Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 29/04/2024, 11:20 Sito Forum