Funivie Arabba cerca un meccanico autoriparatore

Funivie Arabba è alla ricerca, a partire da subito, di un meccanico autoriparatore con contratto full time a tempo indeterminato

 

La risorsa affiancherà l’attuale meccanico di Funivie Arabba nella gestione del parco mezzi della società, composto da autovetture, pick-up, trattori agricoli, pale gommate, escavatori, quad, motoslitte e mezzi battipista.

Nello specifico, durante la stagione invernale si occuperà prevalentemente della manutenzione ordinaria e straordinaria dei mezzi battipista e delle motoslitte in supporto agli operatori battipista, mentre nel restante periodo dell’anno si occuperà invece prevalentemente della manutenzione straordinaria dei mezzi invernali ed ordinaria degli altri mezzi.

L’officina principale si trova ad Arabba, presso l’unità operativa di Porta Vescovo.

La copertura di questa posizione ha carattere di urgenza, pertanto viene offerta la possibilità di iniziare da subito con assunzione a tempo indeterminato dopo un primo periodo di prova.

 

Skills e specifiche del ruolo

  • Si richiedere esperienza pregressa nella mansione di meccanico;
  • Buone capacità organizzative e propensione al lavoro di squadra;
  • Flessibilità nella gestione degli orari di lavoro in situazioni di emergenza;
  • Eventuali referenze saranno apprezzate, come anche altre capacità utili nel settore degli impianti a fune / piste da sci.

Per l’invio delle candidature, si prega di utilizzare l’apposito modulo disponibile qui: https://funiviearabba.it/lavora-con-noi/


    Questo articolo è stato redatto da Funivie Arabba



Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 25/02/2024, 16:44 Sito Forum