Webshop Pistenbully veloce e aggiornato giornalmente

L’uso del webshop, come strumento sicuro ed affidabile per l’esecuzione degli ordini, si è affermato ormai da tempo presso molti clienti PistenBully. Nel frattempo il sistema si è arricchito di nuove funzionalità.

Dopo la registrazione gratuita nel webshop e la successiva abilitazione, si può iniziare a comporre il proprio ordine. Navigare nel sito è facilissimo: una struttura ad albero permette di individuare in modo semplice e sicuro il gruppo di componenti interessato, e con un clic del mouse sull’immagine di anteprima si passa direttamente al pezzo che si sta cercando. Gli ordini online sono sicuri: non c’è infatti il rischio di ordinare un pezzo di un altro veicolo, e il livello tecnico dei componenti è sempre il più recente. Un catalogo ricambi su carta o CD non può fornire questo grado di precisione. Inoltre, l’aggiornamento giornaliero del sito riduce enormemente il numero di malintesi, forniture errate e conseguenti restituzioni.

Ora il PistenBully Webshop offre alcune possibilità aggiuntive. Chi effettua un ordine apprende immediatamente a quanto ammonta il prezzo netto corrente e se il componente desiderato è disponibile. I dati vengono reperiti in background con una ricerca lampo nel sistema di gestione centrale di Kässbohrer Geländefahrzeug AG, assicurando in tal modo l’elaborazione immediata dell’ordine, la sua composizione e la spedizione della merce ordinata.

WebShop_full

Un altro aspetto interessante è la possibilità di salvare temporaneamente la propria richiesta. Ad esempio, dopo aver verificato i prezzi esatti e la disponibilità, l’utente può salvare la richiesta per richiedere l’autorizzazione al proprio superiore, prima di eseguire l’ordine.

Un’altra novità per gli ordini online è la “Cronologia Ordini”. Al suo interno sono documentati, e possono essere visualizzati singolarmente, tutti gli ordini di ricambi e le relative fatture degli ultimi tre anni, classificati a scelta per numero di fornitura, di ordine o di fattura. Nella cronologia sono memorizzate le forniture consegnate, quelle già fatturate e quelle ancora aperte. Il cliente ha inoltre la possibilità di stampare un’altra copia di una fattura (ad esempio per lo sdoganamento).

Si risparmiano così tempo e denaro, e si evitano inutili seccature.


    Questo articolo è stato redatto da Kaessbohrer

Kässbohrer Geländefahrzeug AG è un’azienda leader nel campo della tecnica per l’ambiente, la natura ed il tempo libero. La gamma dei prodotti di Kässbohrer Geländefahrzeug AG comprende la famiglia PistenBully per la preparazione delle piste da sci di discesa e di fondo, le macchine BeachTech per la pulizia della spiaggia e veicoli speciali per lavori e trasporti su terreni impervi. Con una quota di mercato di oltre il 60%, i PistenBully sono in testa alla classifica mondiale nel campo della preparazione delle piste da sci di discesa e di fondo e nella realizzazione di funpark.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 19/04/2024, 21:17 Sito Forum