Home Notizie Forum Cantieri Impianti Macchine Neve Fun Turismo Gallery Mappe Annunci Links Shop Contatti

Webinar di formazione per clienti LEITNER

I consueti seminari di primavera di LEITNER quest’anno verranno offerti in formato virtuale. Una gestione professionale dell’impianto di risalita è essenziale per assicurarne lunga durata e una disponibilità ottimale sul lungo termine. Chiunque lavori sull’impianto dovrebbe conoscere bene tutte le procedure per la manutenzione e l’esercizio; per questo LEITNER offre un programma di formazione completo.

 

Quest’anno i corsi di formazione che ogni primavera LEITNER propone a clienti e collaboratori saranno offerti per la prima volta sotto forma di webinar. Secondo il principio per cui la manutenzione non può aspettare ed è bene preparare da subito l’impianto in vista della ripartenza, ai partecipanti verranno fornite nozioni fondamentali nell’ambito di tre blocchi didattici: manutenzione dopo una stagione invernale di fermo, meccanica dei sistemi idraulici, e i sistemi elettrici.

Per una trasmissione dei contenuti in formato compatto e innovativo saranno impiegati tool all’avanguardia. I corsi saranno tenuti da esperti LEITNER e possono essere prenotati sia dai clienti (dai macchinisti ai capi servizio) che da chiunque sia interessato. All’occorrenza, la formazione può avere luogo direttamente presso l’impianto del cliente. Se interessati, contattare l’assistente clienti di riferimento.

Corsi (in tedesco, italiano e inglese):

16.04.2021

  • Manutenzione dopo una stagione invernale di fermo (attestato)

10.05.2021

  • Meccanica dei sistemi idraulici (attestato)
  • Sistemi elettrici (attestato)

Ci si può iscrivere da subito nella pagina Corsi di formazione per clienti del sito web LEITNER (leitner-ropeways.com) o inviando un’email a customer.service@leitner.com.


    Questo articolo è stato redatto da LEITNER

LEITNER è parte del gruppo imprenditoriale High Technology Industries (HTI), protagonista a livello mondiale nel settore degli impianti a fune (Leitner, Poma, Bartholet e Agudio), dei battipista, veicoli cingolati e gestione della vegetazione (Prinoth e Jarraff), dell’innevamento programmato e sistemi di abbattimento polveri (Demaclenko e Wlp), dell’energia eolica (Leitwind), dell’idroelettrico (Troyer) e della gestione digitalizzata dei comprensori sciistici (Skadii). Presente con i propri prodotti in 89 Paesi sparsi nel mondo, il gruppo HTI conta 20 siti produttivi, 108 filiali e 138 centri di assistenza.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 6/12/2024, 23:37 Sito Forum