Una pista da sci artificiale Neveplast sulle Winding Stair in Oklahoma

Da più di 85 anni la riserva naturalistica di Hale Scout offre un’esperienza magica di scouting nello scenario delle montagne Winding Stair in Oklahoma. 620 acri immersi nella foresta nazionale di Ouachita, Hale Scout è la tappa obbligatoria di numerose “truppe” Boy Scout degli stati limitrofi.

Oltre a diverse attività ludico sportive che mettono alla prova i ragazzi come zip-lines, orienteering, canyoning, pratiche di salvataggio, i gestori hanno voluto sostituire l’obsoleta pista artificiale da sci con una nuova targata Neveplast. La pista precedente necessitava di acqua per funzionare appesantendo i gestori di onerosi costi di gestione.

Il manto rivoluzionario dell’azienda bergamasca (nella versione inglese della news inglese sarà “italiana”) non necessita di acqua e garantisce un’ottima tenuta laterale. Di qui il nostro suggerimento di avere sempre le lamine affilate per apprezzare al meglio la sciata su Neveplast! Quasi mille metri quadrati di pista, un campo scuola per imparare a sciare o dove sciatori esperti possono divertirsi in attesa della stagione invernale. www.halescoutreservation.org/

    Articolo redatto da Neveplast

Neveplast è leader mondiale nel campo delle piste da sci sintetiche, per la realizzazione di veri e propri impianti per sci da discesa o Snowpark, così come prodotti funzionali per le zone di imbarco e sbarco di impianti a fune. La ditta bergamasca ha ampliato la sua gamma di prodotti con le piste da snow-tubing e da drifting artificiali. Per inserire i tuoi articoli come sta facendo questa azienda richiedi l'accreditamento.





Segnala un errore su questa pagina




Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy