Tre sciate a prezzo scontato con Dovesciare

Dovesciare.it, organizza tre appuntamenti sulla neve a prezzo speciale a cui sono invitati tutti i lettori di funivie.org.

Ponte di Legno e St. Moritz/Corvatsch sono le destinazioni delle uscite sci ai piedi con transfer dalle principali stazioni lombarde. Il calendario propone tra date a partire da metà febbraio fino alla fine della stagione sciistica.

Pontedilegno SkiNight

Si parte da Ponte di Legno, località sciistica lombarda nei pressi del confine col trentino dove il il 15 febbraio si terrà la Pontedilegno SkiNight: si parte in autobus al pomeriggio da Milano, Agrate, Bergamo, Brescia e Iseo, si scia in notturna sulla pista Valbione illuminata e poi si torna ai piunti di partenza. Il costo della serata è di 38 euro comprensivo di bus a/r, skipass e assicurazione.

DF Sport Specialist Corvatsch SkiNight

Il 7 marzo è invece fissata la DF Sport Specialist Corvatsch SkiNight: una indimenticabile sciata in notturna sulla pista illuminata più lunga della Svizzera. Sci al top e un’esperienza unica su un lungo tracciato con le luci dell’Engadina che punteggiano il fondovalle. Per soli 55 euro avrete viaggio in autobus, skipass, cena e assicurazione.

Corvatsch SkyDay

Per il 28 marzo è invece fissata la Corvatsch SkyDay: si parte la mattina e si torna la sera e si trascorre la giornata nel meraviglioso comprensorio d’alta quota del Corvatsch. Sole caldo, neve ancora invernale. Si scia fino a 3300 metri di quota con 14 impianti e 20 piste per ogni esigenza. Per 62 euro avrete viaggio in autobus andata e ritorno, skipass giornaliero e assicurazione. Un prezzo imbattibile!

    Articolo redatto da Dovesciare

Dovesciare.it, è il sito leader nel settore sci e turismo con oltre 2 milioni di pagine viste ogni mese nel periodo invernale.


Cerchi, ad esempio, tutte le funivie in Piemonte? Filtra gli articoli per tag multipli

Segnala un errore su questa pagina




Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy