TechnoAlpin supera la soglia dei 1000 generatori di neve a ventola!

Per TechoAlpin la stagione commerciale 2015 si chiude all’insegna di una crescita sostenuta. Un’attività costante evidenziata, in particolare, dal volume di generatori di neve realizzato da TechoAlpin nel 2015: sono infatti più di 1000 i generatori di neve a ventola che hanno già lasciato il magazzino a Bolzano.

D’altronde, il 1000° generatore di neve a ventola, un TF10, prodotto da TechnoAlpin è stato installato sul sito di Les Arcs, in occasione di un progetto importante che ha visto, fra l’altro, l’installazione di 10x TF10 e di 72x TL6, i prodotti principali della gamma.

les-arcs-oct.13-004

Produrre più di 1000 macchine a ventola è già di per sé un traguardo importante, ma per quest’anno TechnoAlpin realizzerà oltre 1800 generatori di neve a ventola, di cui più di 1000 unità solo del modello TF10 e oltre 3000 lance. È la prima volta nella storia di TechnoAlpin, che questa fase viene raggiunta così presto nel corso della stagione di fabbricazione dei generatori di neve.

Per far fronte in modo adeguato a questo appuntamento, il gruppo ha dovuto ottimizzare la propria organizzazione. Le cifre sopra indicate evidenziano, al contempo, il dinamismo del mercato dell’innevamento nel 2015 sui mercati mondiali nel loro complesso e la fiducia che i gestori dei comprensori sciistici ripongono nei prodotti e nelle soluzioni del gruppo. Si tratta, infatti, di una gamma di prodotti e di soluzioni innovative che permettono di rispondere alle sfide e alle problematiche attuali che i gestori dei comprensori sciistici si trovano ad affrontare: performance produttive incrementate, efficacia energetica rafforzata e affidabilità degli impianti attraverso una manutenzione completa.

les-arcs-oct.13-003.

Ed è proprio in questo che consiste l’impegno di TechnoAlpin e del suo team nei confronti delle sfide quotidiane, al servizio di tali clienti e gestori.


    Questo articolo è stato redatto da TechnoAlpin

Dal 1990 TechnoAlpin progetta e realizza impianti di innevamento chiavi in mano per le aree sciistiche di tutto il mondo. L'amore per la neve e la passione per l'innovazione hanno trasformato l'azienda in un leader del settore. La gamma di prodotti viene costantemente ampliata allo scopo di produrre neve di altissima qualità con la massima efficienza energetica. Oltre a soluzioni outdoor, TechnoAlpin propone anche soluzioni chiavi in mano per l'innevamento indoor, in modo da rendere accessibile ad ogni latitudine l'esclusiva esperienza della neve. Al know-how di TechnoAlpin si affidano oltre 2.400 clienti in più di 50 paesi, seguiti da oltre 600 dipendenti in 33 rappresentanze.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 28/03/2024, 11:24 Sito Forum