Technoalpin International Sales Meeting 2014

Dal 12 al 14 febbraio tutto il team addetto alle vendite di TechnoAlpin Bolzano e delle filiali si è dato appuntamento presso la sede centrale di Bolzano per l’annuale Sales Meeting. Durante il meeting, i partecipanti hanno potuto acquisire interessanti informazioni riguardanti i nuovi prodotti e le altre novità riguardanti TechnoAlpin. Il Sales Meeting è un’occasione non solo di poter approfondire le proprie conoscenze sui prodotti di TechnoAlpin, ma anche di conoscersi meglio e di scambiare impressioni e esperienze nel proprio lavoro.

Durante questo Sales Meeting si sono discusse interessanti novità che riguarderanno l’anno in corso. Insieme all’amministratore delegato Erich Gummerer, il team di TechnoAlpin ha ripercorso l’anno delle vendite appena trascorso, traendo i primi bilanci. Infine sono stati delineati i nuovi progetti e le sfide che il team dovrà affrontare quest’anno.

Il tutto si è concluso in una giornata in compagnia sulla neve a Madonna di Campiglio, dove i gestori prima hanno presentato il comprensorio e i nuovi progetti in corso. La giornata si è conclusa con una bella sciata nell’area sciistica trentina. Tutto ciò ha poi contribuito a creare un’atmosfera rilassata nel team di vendita dopo le due giornate precedenti molto intense.

    Articolo redatto da TechnoAlpin

TechnoAlpin costruisce dal 1990 impianti di innevamento per comprensori sciistici in ogni parte del mondo. In virtù degli elevati investimenti nel settore Ricerca e Sviluppo, l'azienda si è imposta come leader innovativo di settore. La sede principale è situata a Bolzano, ma TechnoAlpin comprende anche 12 filiali internazionali e 25 partner commerciali. Sono più di 2.100 i clienti, provenienti da oltre 50 paesi, che hanno deciso di affidarsi al know-how della società altoatesina. L'azienda è partner ufficiale della Federazione Internazionale Sci (FIS) e allestirà l'80% delle piste dei Giochi Olimpici invernali che si terranno in Corea del Sud nel 2018. Nel 2017 TechnoAlpin ha realizzato per la prima volta un fatturato annuo pari a 200 milioni di euro.





Segnala un errore su questa pagina




Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy