TechniZert, un partner affidabile per le verifiche tecniche ed ispezioni di strutture ludiche montane

TechniZert, azienda meranese attiva da anni nel campo delle verifiche tecniche, ispezioni ordinarie e straordinarie su attrezzature e strutture di vario tipo, si propone come partner degli esercenti turistici anche per il controllo periodico delle attrazioni ludiche nel mondo del turismo montano.

 

Nel mondo del turismo montano, soprattutto per il periodo estivo, sono sempre più frequenti le installazioni temporanee o permanenti di attrazioni ludiche o ricreative che vanno periodicamente controllate e la cui responsabilità spetta all’esercente turistico.

TechniZert, con il suo personale qualificato esegue verifiche strutturali per constatare le condizioni generali dell’oggetto di verifica e per calcolarne la vita residua. Sono possibili anche verifiche di tetti e strutture non facilmente accessibili anche tramite l´utilizzo di un drone.

Siamo attivi nell’esecuzione di ispezioni annuali su strutture ludiche gonfiabili (p.es. castelli gonfiabili) ai sensi della normativa UNI EN 14960 e su percorsi vita, parchi gioco, attrezzature per fitness e strutture panoramiche, che visto il loro posizionamento ed utilizzo, possono in alcuni casi mettere anche in pericolo la vita dei fruitori se non correttamente manutenute e controllate.

Ci proponiamo come partner affidabile per la redazione annuale di rapporti sullo stato delle strutture e sulle procedure da adottare per riportare in piena efficienza e sicurezza ogni elemento tramite una manutenzione costante, anche al fine di prolungarne la vita riducendo le spese totali.

Il tutto con l’obiettivo di delegare ad una ditta indipendente la preoccupazione del controllo, che altrimenti richiederebbe risorse interne formate ai sensi delle relative normative vigenti.


    Questo articolo è stato redatto da TechniZert Srl

TechniZert è l'azienda specializzata per l'esecuzione di perizie tecniche giurate per accedere agli incentivi per l´impresa 4.0, anche su impianti a fune. Inoltre, nella sua funzione di organismo di controllo, effettua verifiche e controlli di vario tipo su principalmente attrezzature di lavoro: apparecchi di sollevamento manuali (p.es. paranchi) e motorizzati (p.es. gru, gru a ponte, paranchi, gru a bandiera, braccio gru su camion,...), piattaforme di lavoro, parchi gioco e/o attrezzature fitness fisse outdoor.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 29/03/2024, 10:58 Sito Forum