Successo TechnoAlpin alle fiere primaverili

Come ogni anno, la primavera é il periodo delle fiere di settore per TechnoAlpin.
Ad inizio aprile si è svolta a Bolzano la fiera biennale Alpitec. Nell’ambito di questa fiera i visitatori sono stati invitati nella vicina sede di TechnoAlpin, dove, oltre ad ammirare l’intera gamma di prodotti, hanno potuto visitare i capannoni di produzione, i magazzini e gli uffici. Come sempre, l’interesse è stato ottimo.

Dal 23 al 25 aprile TechnoAlpin, insieme a MYNEIGE, è stata presente alla fiera Mountain Planet di Grenoble con un grande stand comune, dove i clienti sono stati accolti e hanno ricevuto tutte le ultime novità riguardanti, come ad esempio l’ultimo aggiornamento di ATASSplus e il software di controllo Liberty, così come interessanti informazioni riguardo il Servizio Clienti, punto di forza dell’azienda.

L’afflusso dei visitatori alla fiera Mountain Planet nel corso delle tre giornate è stato ricco e molto soddisfacente.

    Questo articolo è stato redatto da TechnoAlpin

Dal 1990 TechnoAlpin progetta e realizza impianti di innevamento chiavi in mano per le aree sciistiche di tutto il mondo. L'amore per la neve e la passione per l'innovazione hanno trasformato l'azienda in un leader del settore. La gamma di prodotti viene costantemente ampliata allo scopo di produrre neve di altissima qualità con la massima efficienza energetica. Oltre a soluzioni outdoor, TechnoAlpin propone anche soluzioni chiavi in mano per l'innevamento indoor, in modo da rendere accessibile ad ogni latitudine l'esclusiva esperienza della neve. Al know-how di TechnoAlpin si affidano oltre 2.400 clienti in più di 50 paesi, seguiti da oltre 600 dipendenti in 33 rappresentanze.







Ti piacciono i contenuti di Funivie.org?

Tutto il nostro lavoro viene svolto senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Se vuoi collaborare inviando articoli o puoi farlo come ditta o come privato.

Potrebbero interessarti anche…
Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy


    Ultimo aggiornamento cache pagina: 1/10/2022, 22:15