Successo TechnoAlpin alle fiere primaverili

Come ogni anno, la primavera é il periodo delle fiere di settore per TechnoAlpin.
Ad inizio aprile si è svolta a Bolzano la fiera biennale Alpitec. Nell’ambito di questa fiera i visitatori sono stati invitati nella vicina sede di TechnoAlpin, dove, oltre ad ammirare l’intera gamma di prodotti, hanno potuto visitare i capannoni di produzione, i magazzini e gli uffici. Come sempre, l’interesse è stato ottimo.

Dal 23 al 25 aprile TechnoAlpin, insieme a MYNEIGE, è stata presente alla fiera Mountain Planet di Grenoble con un grande stand comune, dove i clienti sono stati accolti e hanno ricevuto tutte le ultime novità riguardanti, come ad esempio l’ultimo aggiornamento di ATASSplus e il software di controllo Liberty, così come interessanti informazioni riguardo il Servizio Clienti, punto di forza dell’azienda.

L’afflusso dei visitatori alla fiera Mountain Planet nel corso delle tre giornate è stato ricco e molto soddisfacente.

    Articolo redatto da TechnoAlpin

TechnoAlpin costruisce dal 1990 impianti di innevamento per comprensori sciistici in ogni parte del mondo. In virtù degli elevati investimenti nel settore Ricerca e Sviluppo, l'azienda si è imposta come leader innovativo di settore. La sede principale è situata a Bolzano, ma TechnoAlpin comprende anche 12 filiali internazionali e 25 partner commerciali. Sono più di 2.100 i clienti, provenienti da oltre 50 paesi, che hanno deciso di affidarsi al know-how della società altoatesina. L'azienda è partner ufficiale della Federazione Internazionale Sci (FIS) e allestirà l'80% delle piste dei Giochi Olimpici invernali che si terranno in Corea del Sud nel 2018. Nel 2017 TechnoAlpin ha realizzato per la prima volta un fatturato annuo pari a 200 milioni di euro.





Segnala un errore su questa pagina




Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy