Sondaggio sulle funivie urbane, i risultati

Le funivie urbane stanno entrando lentamente nelle reti di trasporto pubblico di molte città mondiali, ma cosa ne frena lo sviluppo? Abbiamo lanciato questo sondaggio per conoscere l’opinione di addetti del settore ma anche e soprattutto gente comune; i risultati saranno utili sia a urbanisti che a pubbliche amministrazioni e a costruttori per capire meglio cosa si aspettano i cittadini da una funivia urbana.

 

English Version, automatic translation

Urban cable cars are slowly entering the public transport networks of many cities worldwide, but what is holding back their development? We have launched this survey to find out the opinion of industry insiders but also, and above all, ordinary people; the results will be useful for city planners, public administrations and developers alike to better understand what citizens expect from an urban cable car.

  • Sono disponibili anche i risultati singoli, sempre anonimizzati, esclusivamente per fini di ricerca. Vengono forniti solo su richiesta diretta ed adesione ad un accordo di collaborazione.


    Questo articolo è stato redatto da Funivie.org

Fondato nel 2003 e con una media di 7500 pagine visitate al giorno, Funivie.org è la fonte di informazione e aggiornamento per tutti coloro che progettano, lavorano o semplicemente amano la tecnologia funiviaria.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 3/03/2024, 22:29 Sito Forum