Risultati del sondaggio su stagione invernale 2022 e caro energia, per turisti e impiantisti

L’aumento dei costi energetici si sta ripercuotendo sui prezzi degli skipass per la prossima stagione invernale, e chiederà alcune rinunce sia a turisti che impiantisti. Siete disposti a rinunciare a qualcosa? E a cosa? Abbiamo chiesto una opinione a turisti e impiantisti per delineare una panoramica della prossima stagione invernale.

 

Nota importante sul target di votanti

Il sondaggio si è svolto online sulla piattaforma di Funivie.org, ma anche su altri siti associati come Dovesciare, su vari gruppi Facebook dedicati al mondo invernale (non funiviario, ad esempio gruppi sulle Dolomiti con decine di migliaia di iscritti) e invitando al voto nei commenti delle pagine social dedicati alla stagione invernale dei principali quotidiani italiani (Repubblica, La Stampa, Corriere, Il Fatto Quotidiano, Il Dolomiti, L’Adige, Gazzettino e altri).

Pertanto il target non è quello specializzato e ristretto del nostro sito, ma è molto più ampio, la cosa era stata pensata fin dall’inizio per non influenzare i risultati.

 


    Questo articolo è stato redatto da Funivie.org

Fondato nel 2003 e con una media di 7500 pagine visitate al giorno, Funivie.org è la fonte di informazione e aggiornamento per tutti coloro che progettano, lavorano o semplicemente amano la tecnologia funiviaria.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 20/04/2024, 0:38 Sito Forum