Skiperformance, l’e-ticketing per le stazioni sciistiche: boom di vendite estive e nuovi clienti.

L’estate 2016 ha registrato un vero e proprio boom di vendite per gli operatori che operano con la piattaforma Skiperformance per la vendita online anche nei mesi “caldi”, come Skyway Montebianco e Bergen/Floibanen o per quelli che hanno offerto in prevendita i propri abbonamenti stagionali, come Piani di Bobbio e Oslo VinterPark.

Inoltre 5 nuove stazioni si doteranno di questa piattaforma a partire dall’inverno 2016/17, portando così a 25 i clienti tra Italia, Norvegia e Svezia. Skiperformance è il partner ideale per vendere online biglietti, prodotti e servizi delle stazioni sciistiche in modo comodo e sicuro per l’utente, permettendo inoltre di conoscere meglio i propri clienti attraverso la raccolta dei dati in un unico database: uno strumento formidabile per costruire programmi ed azioni di marketing mirate ed efficaci.

Contatti: Gianpiero Balaclava, gp@skiperformance.com, +393485129693

sp_logo_width_600

 

    Articolo redatto da Skiperformance AS

Skiperformance è la più avanzata piattaforma di e-ticketing appositamente pensata per le stazioni sciistiche e le località turistiche. Prevede la vendita di biglietti con ricarica su card rfid, supporto cartaceo con barcode, vendita di prodotti non-ticket, possibilità di vendita B2B (ideale per vendite aziendali e attività locali come alberghi, rifugi, etc)





Segnala un errore su questa pagina




Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy