RIF presenta un percorso di formazione per addetti impianti a fune

RIF Revisione Impianti Funiviari Srl presenta un corso mirato all’inserimento lavorativo ed è rivolto ad operatori impianti a fune, con particolare attenzione al ruolo di capo servizio.

 

La volontà è quella di creare una rete di personale qualificato, che possa intervenire laddove si dovessero riscontrare eventuali mancanze o carenze di organico.

    Questo articolo è stato redatto da RIF - REVISIONI IMPIANTI FUNIVIARI srl

Specializzati nel campo degli impianti funiviari, operiamo da più di dieci anni sul territorio nazionale, con particolare vocazione all'area dell'Appennino Settentrionale. Tecnici qualificati intervengono su impianti nuovi ed esistenti, eseguendo le opere necessarie al loro esercizio e all'espletamento di tutte le prescrizioni normative. Seggiovie, skilift, tapis roulant sono l'oggetto delle nostre cure. La nostra struttura è in grado di seguire ogni progetto "chiavi in mano", dalle fasi di progetto/preventivo fino alla fase di collaudo finale, con l'obiettivo di soddisfare ogni esigenza del cliente.







Ti piacciono i contenuti di Funivie.org?

Tutto il nostro lavoro viene svolto senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Se vuoi collaborare inviando articoli o puoi farlo come ditta o come privato.

Potrebbero interessarti anche…
Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy


    Ultimo aggiornamento cache pagina: 2/10/2022, 20:05