Pronti per l’estate con i teloni di copertura TechnoAlpin

Siamo a marzo e si avvicina ormai inesorabilmente la primavera. Le piste da sci in molti comprensori tra un mese saranno verdi e pronte ad accogliere escursionisti. È tempo quindi di pensare a coprire i propri generatori a ventola e lance, per preservarli per la stagione a seguire.

I teloni verde Nato di TechnoAlpin, coprono e mimetizzano perfettamente i generatori, che invece d’inverno devono essere ben visibili. I teloni di copertura TechnoAlpin sono equipaggiati di elementi di necessità e praticità: su entrambi i lati, infatti, sono presenti bocchette di aerazione – in questo modo si evita la formazione di condensa.

image_manager__news_pic_bild_abdeckplanen_2

Sui teloni pensati per le lance invece è prevista una cerniera lampo frontale con bottone di chiusura all’estremità superiore, rendendo l’applicazione molto agevole. All’estremità inferiore del telone un cordoncino applicato appositamente assicura la perfetta chiusura dello stesso.
I modelli attualmente disponibili sono in totale cinque: tre dei quali per le lance e due per i generatori a ventola. Il telone che normalmente era disponibile per il generatore a ventola T60 è stato leggermente modificato per coprire anche il nuovo generatore TF10.

Tutti i modelli sono in vendita ad un prezzo promozionale fino al 15 maggio 2015.

    Articolo redatto da TechnoAlpin

TechnoAlpin costruisce dal 1990 impianti di innevamento per comprensori sciistici in ogni parte del mondo. In virtù degli elevati investimenti nel settore Ricerca e Sviluppo, l'azienda si è imposta come leader innovativo di settore. La sede principale è situata a Bolzano, ma TechnoAlpin comprende anche 12 filiali internazionali e 25 partner commerciali. Sono più di 2.100 i clienti, provenienti da oltre 50 paesi, che hanno deciso di affidarsi al know-how della società altoatesina. L'azienda è partner ufficiale della Federazione Internazionale Sci (FIS) e allestirà l'80% delle piste dei Giochi Olimpici invernali che si terranno in Corea del Sud nel 2018. Nel 2017 TechnoAlpin ha realizzato per la prima volta un fatturato annuo pari a 200 milioni di euro.


Cerchi, ad esempio, tutte le funivie in lombardia? Filtra gli articoli per tag multipli

Segnala un errore su questa pagina




Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy