Prima cabinovia Bartholet in Uzbekistan
Paesaggi pittoreschi, antichi luoghi di pellegrinaggio, l’aria purissima di montagna e un centro termale statale unico nel suo genere: Zaamin è tutto questo. Uzbeko “Zomin” – insediamento urbano nella regione di Jizzakh, in Uzbekistan. Qui, nel bel mezzo del Parco Nazionale Uzbeko, sorgerà in futuro un nuovo resort e un’area sciistica.
Il nuovo resort, che si trova a circa 2500 m di altitudine, dovrebbe essere facilmente accessibile per residenti e turisti. Bartholet ha ora la possibilità di costruire una cabinovia nei prossimi mesi, che collegherà la stazione a valle con la zona sciistica e il resort.
La nostra comoda cabinovia a 8 posti dello Studio Design by Porsche Design può trasportare fino a 1200 persone all’ora ad un’altitudine di 2500 metri. Non vediamo l’ora di mettere in funzione la cabinovia a partire dal 01.04.2023 e di aprire così le porte della nuova stazione e del nuovo comprensorio sciistico.
Bartholet Maschinenbau AG (BMF) con la sua sede principale a Flums in Svizzera, nella bella e splendida regione "Heidiland" è un'impresa leader a livello internazionale nel settore degli impianti meccanici di risalita, di parchi d'attrazione, nella costruzione meccanica di precisione, nella lavorazione di metalli. Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato. |
Potrebbero interessarti anche…