Home Notizie Forum Cantieri Impianti Macchine Neve Fun Turismo Gallery Mappe Annunci Links Shop Contatti

Prima cabinovia Bartholet in Uzbekistan

Paesaggi pittoreschi, antichi luoghi di pellegrinaggio, l’aria purissima di montagna e un centro termale statale unico nel suo genere: Zaamin è tutto questo. Uzbeko “Zomin” – insediamento urbano nella regione di Jizzakh, in Uzbekistan. Qui, nel bel mezzo del Parco Nazionale Uzbeko, sorgerà in futuro un nuovo resort e un’area sciistica.

 

Il nuovo resort, che si trova a circa 2500 m di altitudine, dovrebbe essere facilmente accessibile per residenti e turisti. Bartholet ha ora la possibilità di costruire una cabinovia nei prossimi mesi, che collegherà la stazione a valle con la zona sciistica e il resort.

La nostra comoda cabinovia a 8 posti dello Studio Design by Porsche Design può trasportare fino a 1200 persone all’ora ad un’altitudine di 2500 metri. Non vediamo l’ora di mettere in funzione la cabinovia a partire dal 01.04.2023 e di aprire così le porte della nuova stazione e del nuovo comprensorio sciistico.

 


    Questo articolo è stato redatto da BMF Bartholet

Bartholet Maschinenbau AG (BMF) con la sua sede principale a Flums in Svizzera, nella bella e splendida regione "Heidiland" è un'impresa leader a livello internazionale nel settore degli impianti meccanici di risalita, di parchi d'attrazione, nella costruzione meccanica di precisione, nella lavorazione di metalli.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 24/07/2024, 23:37 Sito Forum