Pistenbully e Snow Park Technologies

Le collaborazioni strategiche permettono alle aziende di completarsi a vicenda e di approfittare delle reciproche competenze. Le nostre cooperazioni con i migliori creatori di park come Schneestern, Young Mountain e Woodward affermano questo sempre di nuovo.

Siamo molto lieti di potervi annunciare la nuova partnership con Snow Park Technologies. L’azienda, meglio nota come SPT, è come PistenBully leader mondiale nel proprio settore: la realizzazione di straordinari freestyle park e di progetti speciali nella neve. SPT condivide la nostra passione per i park e ha la stessa nostra visione riguardo allo sviluppo futuro di questo segmento di mercato. Siamo certi che l’unione della nostra e della loro esperienza sarà di assoluto vantaggio per i nostri clienti.

Fondata nel 1997, la squadra diretta da Chris “Gunny” Gunnarson ha progettato e realizzato più di 250 snow park nei quasi 20 anni di storia aziendale di SPT. Tra gli illustri committenti figurano gli eventi invernali X-Games in Europa e negli Stati Uniti, i Burton U.S. Open e il Winter Dew Tour. La loro competenza nel mondo degli sport estremi è estremamente rinomata e non si limita ormai soltanto alla mera costruzione di percorsi di gara: la società si è affermata anche nella gestione e nella produzione di eventi di sport estremo, nello sviluppo di eventi, nell’organizzazione sportiva e nei servizi di marketing.

csm_spt_full_d13d582204

Innovazione e creatività sono i principali ingredienti del successo.
Per questo l’azienda dispone anche di un’élite di esperti, composta dagli organizzatori di eventi più esperti e talentuosi e dai migliori designer di park e pipe del mondo. La dedizione del team di SPT ha completamente ridefinito il panorama degli sport estremi invernali, mostrando cosa si può realizzare sulla neve e non soltanto.

Insieme siamo più forti.
La nostra partnership dà agli shaper di SPT accesso diretto a tutte le innovazioni PistenBully, dal ParkPro a SNOWsat e alla tecnologia dei verricelli. Queste dotazioni tecniche avanzatissime porteranno a nuovi livelli la creatività del team, permettendo loro di infrangere i limiti della fattibilità concreta. Noi di PistenBully possiamo approfittare della competenza, dell’esperienza e del know-how di SPT per continuare a migliorare insieme la nostra attività – a vostro vantaggio e per il progresso dell’intero settore.

Benvenuta SPT! Non vediamo l’ora di iniziare a lavorare con voi!

    Articolo redatto da Kaessbohrer

Kässbohrer Geländefahrzeug AG è un’azienda leader nel campo della tecnica per l’ambiente, la natura ed il tempo libero. La gamma dei prodotti di Kässbohrer Geländefahrzeug AG comprende la famiglia PistenBully per la preparazione delle piste da sci di discesa e di fondo, le macchine BeachTech per la pulizia della spiaggia e veicoli speciali per lavori e trasporti su terreni impervi. Con una quota di mercato di oltre il 60%, i PistenBully sono in testa alla classifica mondiale nel campo della preparazione delle piste da sci di discesa e di fondo e nella realizzazione di funpark.





Segnala un errore su questa pagina




Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy