PistenBully 600 E +…il secondo!

Laupheim, 22 dicembre 2012. Dopo l’Engadin St. Moritz Mountains, un secondo cliente, la Imbergbahn di Steibis in Algovia, ha deciso l’acquisto di un PistenBully 600 E+ ecologico. Il 18 dicembre 2012 ha avuto luogo la consegna ufficiale del secondo PistenBully 600 E+ a livello mondiale. 

Per la Imbergbahn di Steibis l’avvio della nuova stagione invernale è stato inaugurato con un nuovo acquisto rivoluzionario: il comprensorio sciistico dell’Algovia, infatti, è il secondo cliente che ha deciso l’acquisto di un PistenBully 600 E+ ad alimentazione diesel-elettrica. Poco prima di Natale è avvenuta la consegna ufficiale da parte del Direttore generale di Kässbohrer Geländefahrzeug AG, Jens Rottmair.

pistenbully600e

„Siamo lieti che dopo St. Moritz ora anche la Imbergbahn di Steibis abbia scelto il nostro PistenBully 600 E+“, afferma Jens Rottmair.

Per il Direttore di Imbergbahn, Thomas Lingg, un fattore determinante per la scelta, oltre alla notevole riduzione delle emissioni nocive, è stato l’enorme risparmio di carburante e di conseguenza l’abbattimento dei costi di esercizio, che caratterizza la nuova tecnologia del PistenBully 600 E+.

Il PistenBully 600 E+ riduce il consumo di carburante e quindi i costi di esercizio, di ben il 20 %. A questo si collega anche una diminuzione delle emissioni di CO2 e di NOx parimenti del 20 %. Il filtro antiparticolato montato di serie provvede inoltre ad una riduzione delle particelle del 99 %. Nonostante tutto ciò, il PistenBully 600 E+ resta un PistenBully al 100 %, con un divertimento di guida perfino aumentato.

„Per noi l’argomento della sostenibilità è molto importante. Offriamo ai nostri clienti, sia d’inverno che d’estate, il piacere della natura. Pertanto è fondamentale tutelare le preziose risorse naturali“ sottolinea Thomas Lingg.

„Grazie alla lunga durata del motore elettrico ed ai risparmi nei costi di esercizio, questa macchina avrà sicuramente un grande successo“ prosegue Thomas Lingg.


    Questo articolo è stato redatto da Kaessbohrer

Kässbohrer Geländefahrzeug AG è un’azienda leader nel campo della tecnica per l’ambiente, la natura ed il tempo libero. La gamma dei prodotti di Kässbohrer Geländefahrzeug AG comprende la famiglia PistenBully per la preparazione delle piste da sci di discesa e di fondo, le macchine BeachTech per la pulizia della spiaggia e veicoli speciali per lavori e trasporti su terreni impervi. Con una quota di mercato di oltre il 60%, i PistenBully sono in testa alla classifica mondiale nel campo della preparazione delle piste da sci di discesa e di fondo e nella realizzazione di funpark.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 19/04/2024, 23:34 Sito Forum