Online la versione italiana del nuovo sito Doppelmayr

Dopo alcuni mesi di lavori è online anche la versione italiana del nuovo sito aziendale del gruppo Doppelmayr-Garaventa. Il relaunch  ha adeguato la grafica alla nuova Corporate Identity del 2014, che ha visto il passaggio dal font Futura al font Swiss e l’inserimento di alcuni elementi di colore rosso anche in tutti i folder informativi e gli annuari.

sito1

Immagini più grandi, numerosi video e foto scaricabili migliorano l’esperienza dell’utente, mentre nuovi testi completamente riscritti ed aggiornati lo informano sul piu recente stato dell’arte della tecnica funiviaria Doppelmayr. Numerose anche le brochure tematiche scaricabili dalle varie sezioni.

sito2

Una nuova area, denominata Newsroom, raccoglie tutte le pubblicazioni del gruppo che sono ora visualizzabili in formato sfogliabile o PDF e tutte le ultime notizie e comunicati stampa.

sito3

    Articolo redatto da Doppelmayr

Il Gruppo Doppelmayr/Garaventa definisce continuamente nuovi standard di riferimento con innovativi sistemi di trasporto a fune. Il massimo comfort e sicurezza sono le caratteristiche che contraddistinguono i suoi impianti a fune, sia per le stazioni turistiche estive ed invernali che per il trasporto urbano. L'efficienza e le prestazioni dei sistemi di trasporto materiali sono altrettanto impressionanti. Doppelmayr/Garaventa, leader mondiale della qualità, della tecnologia e del mercato funiviario, gestisce impianti di produzione e centri di vendita e assistenza in oltre 40 paesi del mondo. Ad oggi, il Gruppo ha costruito più di 15.000 impianti per clienti in oltre 95 paesi del mondo.





Segnala un errore su questa pagina




Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy