Olio idraulico biodegradabile sui PistenBully

In relazione al miglioramento continuo della qualità e all’incremento della sostenibilità, PistenBully utilizzerà fin da ora solo olio idraulico biodegradabile.

 

Tutti i veicoli vengono riempiti in fabbrica con l’olio pregiato “Extreme50” a base di polialfaolefina. Quest’olio biologico ad alte prestazioni offre le migliori caratteristiche di viscosità, ottime proprietà di avviamento a freddo ed economicità di carburante, in base ai test effettuali sulla flotta. Le migliori proprietà di lubrificazione aumentano la durata di circa il 25%. Inoltre viene limitato lo sfruttamento delle risorse naturali grazie a intervalli più lungi di cambio olio, ridotti a un solo cambio per stagione.

I test effettuati in condizioni estreme in Antartide hanno dimostrato che l’olio idraulico biodegradabile possiede eccellenti caratteristiche di avviamento a freddo fino a meno 40 ° C.

    Questo articolo è stato redatto da Kaessbohrer

Kässbohrer Geländefahrzeug AG è un’azienda leader nel campo della tecnica per l’ambiente, la natura ed il tempo libero. La gamma dei prodotti di Kässbohrer Geländefahrzeug AG comprende la famiglia PistenBully per la preparazione delle piste da sci di discesa e di fondo, le macchine BeachTech per la pulizia della spiaggia e veicoli speciali per lavori e trasporti su terreni impervi. Con una quota di mercato di oltre il 60%, i PistenBully sono in testa alla classifica mondiale nel campo della preparazione delle piste da sci di discesa e di fondo e nella realizzazione di funpark.







Ti piacciono i contenuti di Funivie.org?

Tutto il nostro lavoro viene svolto senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Se vuoi collaborare inviando articoli o puoi farlo come ditta o come privato.

Potrebbero interessarti anche…
Segnala un problema su questa pagina




    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy