Nuovo Shop Online Demaclenko

Dopo una breve pausa il Fan Shop Demaclenko é di nuovo disponibile sul nostro sito e il restyling è finalmente concluso.

Il marchio Demaclenko cresce anno dopo anno e con esso tutta l’attenzione verso ciò che la nostra azienda produce e propone. Questo positivo e vivo interesse riguarda anche i nostri articoli merchandising. Proprio per questo abbiamo deciso di facilitare la visione e l’acquisto con la realizzazione di un nuovo shop on line, consultabile presso il nostro sito.

In queste nuove pagine si possono trovare nuovi articoli, ed altri già da qualche tempo disponibili e molto apprezzati : abbigliamento da indossare durante il lavoro e durante l’inverno, accessori per il tempo libero dal look fresco e informale.
Vi invitiamo a scoprire di più visitando la pagina web e vi auguriamo buona visione e buoni acquisti!


    Questo articolo è stato redatto da Demaclenko

DEMACLENKO, con oltre 30 anni di tradizione ed esperienza, aspira ad essere leader di mercato per sistemi di innevamento avanzati ed affidabili. La neve di domani arriva da DEMACLENKO, nata dall’unione del know-how tecnologico di due aziende di livello internazionale, riunite sotto il marchio Leitner Group. DEMACLENKO vanta una forte presenza in Europa, Nord America e Asia e fornisce ai propri clienti, in tutto il mondo, soluzioni all’avanguardia per l’innevamento: soluzioni personalizzate e chiavi in mano che la società segue con elevata professionalità dalla fase di progettazione fino alla loro installazione.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 28/03/2024, 22:53 Sito Forum