Nuovo configuratore 3D nel sito Doppelmayr

Disegna stazioni e cabine proprio come le sogni ed inseriscile nel tuo comprensorio!

Doppelmayr ha sviluppato un nuovissimo configuratore 3D utilizzabile da tutti i visitatori del sito www.doppelmayr.com. Ogni utente può configurare seggiole, cabine e stazioni secondo i propri desideri e la corporate identity della propria società. E’ anche possibile caricare immagini di sfondo e loghi aziendali, portando quindi alla realizzazione di veri e propri render in pochissimi minuti, senza nessuna competenza tecnica né particolari software.

Kabine-gro-.jpg_origin
Ogni modello può essere ruotato nelle tre dimensioni ed ingrandito/rimpicciolito; cliccando sulle varie parti di stazioni o veicoli si apre automaticamente il corrispondente menu per la selezione dei colori. Ogni menù è selezionabile anche manualmente.

Viper-gro-.jpg_origin

Questa prima release offre una seggiola esaposto e una cabina da 10 persone, con due differenti tipologie di stazioni; in futuro saranno disponibili altri modelli. Per poter salvare i modelli e le immagini caricate, è necessario registrarsi gratuitamente fornendo il proprio indirizzo e-mail ed una password a scelta; gli utenti registrati possono anche esportare un foglio riassuntivo di colori e combinazioni scelte.

Sessel-gro-.jpg_originIl configuratore è disponibile in Tedesco, Inglese, Francese, Italiano, Spagnolo, Finlandese, Cinese, Russo e Portoghese alla pagina:

http://www.doppelmayr.com/it/doppelmayr-interattivo/seilbahn-konfigurator/

Sessel-gro-.jpg_origin

    Articolo redatto da Doppelmayr

Il Gruppo Doppelmayr definisce continuamente nuovi standard di riferimento con innovativi sistemi di trasporto a fune. Il massimo comfort e sicurezza sono le caratteristiche che contraddistinguono i suoi impianti a fune, sia per le stazioni turistiche estive ed invernali che per il trasporto urbano. L'efficienza e le prestazioni dei sistemi di trasporto materiali sono altrettanto impressionanti. Doppelmayr, leader mondiale della qualità, della tecnologia e del mercato funiviario, gestisce impianti di produzione e centri di vendita e assistenza in oltre 40 paesi del mondo. Ad oggi, il Gruppo ha costruito più di 15.100 impianti per clienti in oltre 96 Paesi del mondo.




Pubblica i tuoi contenuti

Vuoi pubblicare i tuoi articoli o comunicati stampa su Funivie.org?

Segnala un problema su questa pagina




    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Pubblicità