Nuova filiale Demaclenko in Polonia per l’Europa dell’Est

Ancora più vicini ai clienti: recentemente DEMACLENKO ha aperto una nuova filiale a Bielsko-Biała nel sud della Polonia. L’azienda ha così consolidato la propria presenza internazionale, creando una nuova base per crescere.

Bielsko-Biała è vicina al confine ceco e slovacco nel sud della Polonia e si trova nelle immediate vicinanze di diverse rinomate località turistiche di sport invernali dei Carpazi Settentrionali. Per gestire al meglio la domanda dei mercati locali, DEMACLENKO vi ha aperto da poco una nuova filiale. Il binomio competenze professionali e vicinanza al cliente permette di soddisfare maggiormente le esigenze dei clienti.

Bielsko-Biala offre il punto di partenza ideale per concepire e realizzare soluzioni di innevamento chiavi in mano in Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ucraina, Bielorussia e negli Stati Baltici di Lituania, Lettonia e Estonia.

    Articolo redatto da Demaclenko

DEMACLENKO, con oltre 30 anni di tradizione ed esperienza, aspira ad essere leader di mercato per sistemi di innevamento avanzati ed affidabili. La neve di domani arriva da DEMACLENKO, nata dall’unione del know-how tecnologico di due aziende di livello internazionale, riunite sotto il marchio Leitner Group. DEMACLENKO vanta una forte presenza in Europa, Nord America e Asia e fornisce ai propri clienti, in tutto il mondo, soluzioni all’avanguardia per l’innevamento: soluzioni personalizzate e chiavi in mano che la società segue con elevata professionalità dalla fase di progettazione fino alla loro installazione.





Segnala un errore su questa pagina




Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy