Nuova direzione della filiale Kaessbohrer in Svizzera

Il 1° luglio 2015 il Sig. Remo Bulgheroni assumerà la direzione della nostra filiale in Svizzera.

Grazie alla sua pluriennale attività in questo campo, il Signor Bulgheroni conosce bene il mercato svizzero ed il settore degli sport invernali. In futuro dedicherà le sue esperienze e competenze al PistenBully, a tutto vantaggio di Kässbohrer Geländefahrzeug AG, soprattutto della filiale svizzera, con la sua sede principale a Möriken, dei centri di assistenza a Chur e Sion e dei loro clienti.

Remo_Bulgheroni_CH_full

Siamo lieti di accogliere fra noi Remo Bulgheroni e siamo certi che tutti i collaboratori lo sosterranno nella sua attività. L’arrivo del Signor Bulgheroni vedrà l’addio del Sig.Raimund Mayer che a dicembre 2014 ha assunto la direzione operativa della filiale come responsabile ad interim, e che fin da ora ringraziamo per il suo intenso e proficuo impegno in Svizzera.

Al Signor Bulgheroni auguriamo il migliore successo per il suo nuovo lavoro, un buon fiuto per le decisioni giuste e una soddisfacente collaborazione con tutti i colleghi e i clienti.

Kässbohrer Geländefahrzeug AG
La Direzione Jens Rottmair Alexander Schöllhorn

    Articolo redatto da Kaessbohrer

Kässbohrer Geländefahrzeug AG è un’azienda leader nel campo della tecnica per l’ambiente, la natura ed il tempo libero. La gamma dei prodotti di Kässbohrer Geländefahrzeug AG comprende la famiglia PistenBully per la preparazione delle piste da sci di discesa e di fondo, le macchine BeachTech per la pulizia della spiaggia e veicoli speciali per lavori e trasporti su terreni impervi. Con una quota di mercato di oltre il 60%, i PistenBully sono in testa alla classifica mondiale nel campo della preparazione delle piste da sci di discesa e di fondo e nella realizzazione di funpark.





Segnala un errore su questa pagina




Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy