Nuova cabinovia a 10 posti Bartholet per Gstaad

Di recente a Bartholet Ropeways è stata commissionata una nuova cabinovia da dieci posti per la località di montagna Eggli presso Gstaad.

Il nuovo impianto di trasporto è la prima cabinovia da dieci posti con gondole panoramiche „Design by Porsche Design Studio“ e, nello stesso tempo, la prima cabinovia a dieci posti di Bartholet Ropeways. Le moderne cabine, che uniscono la tecnica con lo stile e il comfort, si differenziano molto dalle gondole convenzionali.

gstaad

Nella stagione invernale 2017/18 la nuova cabinovia andrà a sostituire l’impianto esistente, che risale all’anno 1983.

    Articolo redatto da BMF Bartholet

Bartholet Maschinenbau AG (BMF) con la sua sede principale a Flums in Svizzera, nella bella e splendida regione "Heidiland" è un'impresa leader a livello internazionale nel settore degli impianti meccanici di risalita, di parchi d'attrazione, nella costruzione meccanica di precisione, nella lavorazione di metalli.









Ti piacciono i contenuti di Funivie.org?

Tutto il nostro lavoro viene svolto senza alcuna retribuzione, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI

Potrebbero interessarti anche…
Segnala un problema su questa pagina




    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy