Neveplast NP70 risolve il problema del consumo di neve nelle aree di imbarco e sbarco

Con Neveplast NP70 si può risolvere definitivamente il problema del consumo di neve nelle aree di imbarco e sbarco di sciovie, seggiovie, sulle risalite degli ski lift e tutte quelle zone soggette ad un facile consumo di neve.

 

Una volta posato sul terreno, Neveplast NP70 garantisce l’accesso a qualsiasi zona anche in assoluta mancanza di neve eliminando elevati costi di gestione di aree in cui è difficile operare con mezzi per la produzione di neve e per la movimentazione della stessa. L’elevata modularità permette di posarlo su qualsiasi superficie in modo semplice e veloce. Np70 è disponibile in pronta consegna nei colori bianco, arancio, verde, marrone.

lift-areas Neveplast (10)

    Articolo redatto da Neveplast

Neveplast è leader mondiale nel campo delle piste da sci sintetiche, per la realizzazione di veri e propri impianti per sci da discesa o Snowpark, così come prodotti funzionali per le zone di imbarco e sbarco di impianti a fune. La ditta bergamasca ha ampliato la sua gamma di prodotti con le piste da snow-tubing e da drifting artificiali.









Ti piacciono i contenuti di Funivie.org?

Tutto il nostro lavoro viene svolto senza alcuna retribuzione, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI

Potrebbero interessarti anche…
Segnala un problema su questa pagina




    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy