Neveplast firma la pista da sci artificiale più lunga d’Europa

Il rinomato centro sciistico di Kopaonik in Serbia ha recentemente inaugurato la pista da sci artificiale più lunga mai realizzata in Europa sin ora e Neveplast è ben orgogliosa di essere stata scelta come fornitore.

Lunga 800 metri la pista da sci è adatta sia agli sciatori principianti che agli sciatori esperti che vogliono divertirsi  anche quando  la neve non c’è.  La pista Neveplast di Kopaonik è in tutto e per tutto una vera e proprio pista da sci, come quelle che si trovano nelle principali stazioni sciistiche in montagna.

Progettata e sviluppata seguendo i tradizionali standard di qualità e sicurezza è servita da una seggiovia a 4 posti.  Anche grazie ad un progetto studiato per la riduzione dei costi di gestione e manutenzione, la pista è il fiore all’ occhiello della stazione sciistica di Kopaonik. Grande il successo di pubblico, dalla sua apertura ufficiale è stata utilizzata da centinaia di sciatori di ogni età: principianti, esperti e pro. https://www.neveplast.com/it/

neveplast-pista-da-sci-artificiale

    Articolo redatto da Neveplast

Neveplast è leader mondiale nel campo delle piste da sci sintetiche, per la realizzazione di veri e propri impianti per sci da discesa o Snowpark, così come prodotti funzionali per le zone di imbarco e sbarco di impianti a fune. La ditta bergamasca ha ampliato la sua gamma di prodotti con le piste da snow-tubing e da drifting artificiali. Per inserire i tuoi articoli come sta facendo questa azienda richiedi l'accreditamento.





Segnala un errore su questa pagina




Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy