Neveplast a Debrecen, Ungheria

A Debrecen in Ungheria, all’interno di un importante complesso alberghiero Neveplast ha contribuito all’offerta per lo svago dei clienti con la fornitura di una pista da sci, due piste TUBBY per il summer-tubing ed una nuova pista S-kid.

La nuova realizzazione ha permesso di posare l’intera gamma di novità dell’anno. Il nuovo colore per le piste da sci e summer tubing, oltre a ringiovanire l’aspetto grazie alla vivacità del nuovo verde garantisce una migliore resistenza ai raggi UV. Con l’occasione sono stati forniti i nuovi snow tubes ancora migliorati nella costruzione e quindi con maggior robustezza. La novità principale è la realizzazione della nuova pista S-kid. Una versione ridotta e semplificata delle piste per la guida dei Kart in drift. Un concept nuovo che va a coprire un target dai 7 ai 15 anni per un divertimento assicurato.

debrecen

    Articolo redatto da Neveplast

Neveplast è leader mondiale nel campo delle piste da sci sintetiche, per la realizzazione di veri e propri impianti per sci da discesa o Snowpark, così come prodotti funzionali per le zone di imbarco e sbarco di impianti a fune. La ditta bergamasca ha ampliato la sua gamma di prodotti con le piste da snow-tubing e da drifting artificiali.









Ti piacciono i contenuti di Funivie.org?

Tutto il nostro lavoro viene svolto senza alcuna retribuzione, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI

Potrebbero interessarti anche…
Segnala un problema su questa pagina




    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy