Moosmair realizza una teleferica a curve opposte

Quando il layout del terreno e del cantiere lo richiede, e sopratutto per la posa o la manutenzione di una condotta forzata, è necessario adattare la linea della fune al tracciato dell’opera. Fino ad oggi era solamente possibile, realizzare una curva o in una, o nell’altra direzione.

La nostra teleferica di nuova concezione è in grado di far fronte alle contro-curve, cioè curve a sinistra e curve a destra, lungo la stessa linea della fune portante.

    Articolo redatto da Moosmair

L'ampia offerta comprende la costruzione ed il nolo di teleferiche, l'approntamento di argani mobili, nonché lavori di movimento terra, opere civili e costruzioni in acciaio in luoghi di difficile accesso. La nostra équipe di specialisti Vi offre soluzioni chiavi in mano per tutti i lavori che richiedono sforzi estremi all'uomo e ai macchinari quali p.es. la costruzione di ponti. Dal punto di vista tecnico siamo sempre al passo con i tempi - quando non li anticipiamo. Il nostro nome è una garanzia per prestazioni di altissimo livello e per l'assoluta affidabilità. Saremo lieti di occuparci di progettazione, sviluppo, costruzione, montaggio e realizzazione delle vostre idee. Per inserire i tuoi articoli come sta facendo questa azienda richiedi l'accreditamento.





Segnala un errore su questa pagina




Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy