Michaela Dorfmeister inaugura la nuova pista Neveplast

Sport & Fun, questo è l’obiettivo della nuova pista da sci artificiale Neveplast realizzata assieme al partner austriaco Sunkid, in quel di Puchberg Am Schneeberg, ad un’ora di macchina da Vienna. L’inaugurazione è stata presenziata dalla sciatrice austriaca Michaela Dorfmeister.

La campionessa (due titoli olimpici, due iridati, una Coppa del Mondo generale e cinque di specialità) ha dato sfoggio di tutta la sua classe sciando su Neveplast che è all’avanguardia della tecnologia dei manti artificiali.

Il connubio tra sport e divertimento è indice di successo per le installazioni Neveplast. Realizzare una pista da sci in Neveplast da la possibilità ai gestori delle stazioni sciistiche di tenere aperti gli impianti anche in estate, sponsorizzare in anticipo le attività invernali, ampliare il proprio target e far divertire adulti e bambini. La compatibilità tra manto Neveplast e neve consente inoltre di aprire tempestivamente la stagione invernale.

 

neveplast-dry-ski-slopes ????????????????????????????????????
neveplast-dry-ski-slopes neveplast-dry-ski-slopes

 

    Articolo redatto da Neveplast

Neveplast è leader mondiale nel campo delle piste da sci sintetiche, per la realizzazione di veri e propri impianti per sci da discesa o Snowpark, così come prodotti funzionali per le zone di imbarco e sbarco di impianti a fune. La ditta bergamasca ha ampliato la sua gamma di prodotti con le piste da snow-tubing e da drifting artificiali.









Ti piacciono i contenuti di Funivie.org?

Tutto il nostro lavoro viene svolto senza alcuna retribuzione, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI

Potrebbero interessarti anche…
Segnala un problema su questa pagina




    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy