Mappa interattiva delle funivie Doppelmayr

Doppelmayr presenta un nuovo strumento interattivo online. Hai sempre voluto sapere qual è la più lunga funivia costruita da Doppelmayr/Garaventa o quanti impianti sono stati costruiti in Italia dal leader funiviario?

Allora la nuova mappa interattiva è lo strumento ideale! Essa comprende tutti gli impianti realizzati dal 2009 al 2013 e viene aggiornata costantemente con altri dati storici e recenti. Oltre alle specifiche tecniche e all’anno di costruzione, viene visualizzato il paese/luogo di installazione con altre interessanti informazioni.

Lebende-Weltkarte-der-Seilbahnen.png_origin

Puoi anche cercare o filtrare i dati con questi criteri. La nuova mappa è disponibile in nove lingue ed è accessibile da qualsiasi luogo, in modo semplice e veloce. Prova subito ed entra nel mondo delle nostre funivie!

Commenta nel forum

    Articolo redatto da Doppelmayr

Il Gruppo Doppelmayr definisce continuamente nuovi standard di riferimento con innovativi sistemi di trasporto a fune. Il massimo comfort e sicurezza sono le caratteristiche che contraddistinguono i suoi impianti a fune, sia per le stazioni turistiche estive ed invernali che per il trasporto urbano. L'efficienza e le prestazioni dei sistemi di trasporto materiali sono altrettanto impressionanti. Doppelmayr, leader mondiale della qualità, della tecnologia e del mercato funiviario, gestisce impianti di produzione e centri di vendita e assistenza in oltre 40 paesi del mondo. Ad oggi, il Gruppo ha costruito più di 15.100 impianti per clienti in oltre 96 Paesi del mondo.




Pubblica i tuoi contenuti

Vuoi pubblicare i tuoi articoli o comunicati stampa su Funivie.org?

Segnala un problema su questa pagina




    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Pubblicità