L´innevamento tecnico di Demaclenko approda in Estonia

L´Estonia, dalla rinomata tradizione fondista, entra in contatto con il mondo Demaclenko.

Le lunghe piste del paese baltico necessitano sempre più di un innevamento programmato. I professionisti del settore acquistano i nostri prodotti e desiderano saperne sempre´ più sull´argomento neve tecnica e programmata. Visto lo spiccato interesse ad approfondire, il nostro team di esperti in collaborazione con il nostro partner MHL – Sport ha organizzato un seminario di un giorno riguardo il mondo della Winter technology, presso la stessa sede di MHL.

evo-seminar

Parteciperanno gli esperti lettoni del settore e potenziali clienti provenienti anche dalle altre repubbliche baltiche.
Temi particolarmente rilevanti saranno: quali sono i prossimi sviluppi dell´innevamento tecnico – Come si può coniugare l´efficienza di un impianto di innevamento con il giusto utilizzo delle risorse naturali a disposizione -Quali presupposti deve tenere in conto un comprensorio per ottenere un ottimo innevamento – Che cosa distingue il prodotto Demaclenko dagli altri prodotti – A questo e ad altro saranno lieti di rispondere i nostri esperti ai gestori degli impianti presenti e alla fine è previsto anche un test in loco con Titan AMK e un Evo MMK.

    Articolo redatto da Demaclenko

DEMACLENKO, con oltre 30 anni di tradizione ed esperienza, aspira ad essere leader di mercato per sistemi di innevamento avanzati ed affidabili. La neve di domani arriva da DEMACLENKO, nata dall’unione del know-how tecnologico di due aziende di livello internazionale, riunite sotto il marchio Leitner Group. DEMACLENKO vanta una forte presenza in Europa, Nord America e Asia e fornisce ai propri clienti, in tutto il mondo, soluzioni all’avanguardia per l’innevamento: soluzioni personalizzate e chiavi in mano che la società segue con elevata professionalità dalla fase di progettazione fino alla loro installazione.





Segnala un errore su questa pagina




Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy