Leitner Premium Chair: eleganti sedili sportivi in vera pelle

Anteprima della nuova seggiovia a 8 posti Brunn a Kitzbühel

La seggiovia con il comfort della limousine di lusso. Grazie ai nuovi sedili premium LEITNER ropeways, gli appassionati di sport invernali potranno viaggiare particolarmente comodi e all’insegna della massima sicurezza. Un comfort che cattura l’attenzione al primo sguardo. Gli esclusivi sedili conquistano grazie al loro elegante design che combina elementi costruttivi e know-how del settore automobilistico con materiali pregiati e tecnologie all’avanguardia. I rivestimenti in vera pelle conferiscono un aspetto lussuoso, ma risultano anche estremamente sicuri contro le cadute, un punto di forza in particolare nel caso dei passeggeri più piccoli. Il riscaldamento dei sedili assicura inoltre una qualità di viaggio davvero speciale.

LEITNER-Premium-Chair-a-Kitzbühel_header_pos_large

Una seggiovia d’eccellenza per un comprensorio sciistico d’eccellenza

Questi sedili premium vengono impiegati per la prima volta a Kitzbühel: La Bergbahn Kitzbühel potrà così vantare una nuova attrattività e testimoniare lo slancio all’eccellenza del comprensorio sciistico pluripremiato. “Sono lieto che dal prossimo inverno saremo in grado di lanciare una nuova dimensione della qualità con la seggiovia a 8 posti Brunn”, dichiara Josef Burger, membro del consiglio direttivo Bergbahn AG Kitzbühel (BAG), entusiasta dell’innovazione introdotta. “I sedili ergonomici di nuova concezione con rivestimento in vera pelle non offrono solo il massimo in termini di comfort di seduta, ma riducono allo stesso tempo il rischio di caduta, ottimizzando quindi, in abbinamento al meccanismo di bloccaggio della barra di chiusura, la sicurezza di trasporto dei nostri passeggeri. Grazie alla velocità di trasporto pari a sei metri al secondo che ci viene garantita ormai da alcuni anni dall’azienda LEITNER non desideriamo stabilire alcun record, ma piuttosto attuare una gestione delle risorse intelligente, duratura ed efficiente. In caso di necessità possiamo aumentare la velocità portandola da cinque a sei metri al secondo premendo semplicemente un pulsante, aumentando quindi la capacità di trasporto del 20% arrivando a 3.300 persone l’ora, senza tuttavia dover sfruttare al massimo le capacità e intaccare le risorse. Questi ‘pioneristici’ sviluppi sono stati possibili solo grazie alla stretta collaborazione con l’innovativo produttore LEITNER“, sottolinea a conclusione Josef Burger.

La nuova seggiovia entrerà in funzione in occasione della prossima stagione invernale 2015/2016 e renderà accessibili specifiche zone delle piste (da blu a nere) nell’area centrale Hahnenkamm-Pengelstein. L’impianto si estende su una lunghezza inclinata pari a 1.460 metri coprendo 432 metri di dislivello e, come già nel caso di altri sette impianto presenti a Kitzbühel, sarà dotato del sistema DirectDrive di LEITNER a funzionamento sostenibile.


    Questo articolo è stato redatto da LEITNER

LEITNER è parte del gruppo imprenditoriale High Technology Industries (HTI), protagonista a livello mondiale nel settore degli impianti a fune (Leitner, Poma, Bartholet e Agudio), dei battipista, veicoli cingolati e gestione della vegetazione (Prinoth e Jarraff), dell’innevamento programmato e sistemi di abbattimento polveri (Demaclenko e Wlp), dell’energia eolica (Leitwind), dell’idroelettrico (Troyer) e della gestione digitalizzata dei comprensori sciistici (Skadii). Presente con i propri prodotti in 89 Paesi sparsi nel mondo, il gruppo HTI conta 21 siti produttivi, 108 filiali e 138 centri di assistenza.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 18/04/2024, 23:29 Sito Forum