La tecnologia funiviaria spiegata in modo pratico e comprensibile nel nuovo libro “Ropeway Technology” di Gottfried Hofmann

Le conoscenze degli esperti funiviari riassunta in modo compatto e comprensibile su 834 pagine, questo è il lavoro di Gottfried Hofmann.

 

Diversi tipi di sistemi funiviari hanno accompagnato il Bernese durante la sua esperienza professionale. Recentemente, l‘ex dipendente Garaventa, ha pubblicato il libro “Ropeway Technology” per condividere la sua conoscenza ed esperienza con chiunque sia interessato agli impianti a fune. “Ropeway Technology” è un libro di riferimento che non ha precedenti per il suo approccio dettagliato e strettamente collegato alla pratica.

Gottfried-Hofmann-Ropeway-Technology.jpg_origin

“Ropeway Technology” è un libro di riferimento per il settore funiviario. Autore: Gottfried Hofmann, 834 pagine, con circa 500 schizzi e foto. Lingua inglese. Il libro è disponibile tramite Garaventa, contact@garaventa.com, costo CHF 125, circa 115 Euro + 25 di spedizione.

    Articolo redatto da Doppelmayr

Il Gruppo Doppelmayr definisce continuamente nuovi standard di riferimento con innovativi sistemi di trasporto a fune. Il massimo comfort e sicurezza sono le caratteristiche che contraddistinguono i suoi impianti a fune, sia per le stazioni turistiche estive ed invernali che per il trasporto urbano. L'efficienza e le prestazioni dei sistemi di trasporto materiali sono altrettanto impressionanti. Doppelmayr, leader mondiale della qualità, della tecnologia e del mercato funiviario, gestisce impianti di produzione e centri di vendita e assistenza in oltre 40 paesi del mondo. Ad oggi, il Gruppo ha costruito più di 15.100 impianti per clienti in oltre 96 Paesi del mondo.




Pubblica i tuoi contenuti

Vuoi pubblicare i tuoi articoli o comunicati stampa su Funivie.org?

Segnala un problema su questa pagina




    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Pubblicità