La sede svizzera di Demaclenko si ingrandisce, pronta per nuovi progetti

Il mercato svizzero e´ tra i piu´ importanti per Demaclenko, ormai diversi comprensori del paese hanno scelto i suoi prodotti e i suoi servizi, dando vita a partnership solide e di reciproca soddisfazione . Proprio per questo è in atto una crescita del team stesso dell’azienda, a capo di Peter Widmer, amministratore delegato.

In particolare la forza vendite ha avuto bisogno di rinforzi, due i nuovi colleghi da presentare: da qualche tempo Thomas Feustle, e´ stato incaricato di prendersi cura dei nuovi clienti e Reto Saner, che esattamente da un mese è responsabile vendite della clientela francese. Proprio dalla Svizzera francese Demaclenko sta riscuotendo recentemente un significativo interesse da parte della clientela e Reto con la sua esperienza sarà la persona giusta per poter far crescere questo mercato e presentare l’azienda al meglio.

In sede a Wallenwil ci sono anche Rinaldo Kreuzer, un volto noto per i clienti svizzeri Demaclenko, e´ stato colui che nell’anno passato ha seguito l’imponente progetto di Saint Moritz Engandin, Christian Neff, per la logistica e magazzino e infine Harry Breitenmoser, tecnico e service. Un gruppo di professionisti fortemente motivato e professionale, pronto a condurre al successo i progetti attuali in fase di realizzazione e quelli futuri che verranno.

    Articolo redatto da Demaclenko

DEMACLENKO, con oltre 30 anni di tradizione ed esperienza, aspira ad essere leader di mercato per sistemi di innevamento avanzati ed affidabili. La neve di domani arriva da DEMACLENKO, nata dall’unione del know-how tecnologico di due aziende di livello internazionale, riunite sotto il marchio Leitner Group. DEMACLENKO vanta una forte presenza in Europa, Nord America e Asia e fornisce ai propri clienti, in tutto il mondo, soluzioni all’avanguardia per l’innevamento: soluzioni personalizzate e chiavi in mano che la società segue con elevata professionalità dalla fase di progettazione fino alla loro installazione.





Segnala un errore su questa pagina




Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy