La prima funivia Doppelmayr per le Olimpiadi Invernali 2018 è già in funzione!

Esattamente in tempo per le prime gare di test FIS per le Olimpiadi invernali 2018 a Pyeongchang, Corea del Sud, è entrata in servizio la nuova cabinovia in due tronchi “8-MGD Dwnhill Gondola”.

Oltre a questo impianto, Doppelmayr sta montando due seggiovie quadriposto ad ammorsamento automatico nella Jeongseon Alpine Area, dove si svolgeranno le gare olimpiche di discesa e super-G.

Jeongseon-Alpine-Testrun.JPG_origin (Medium)

    Articolo redatto da Doppelmayr

Il Gruppo Doppelmayr definisce continuamente nuovi standard di riferimento con innovativi sistemi di trasporto a fune. Il massimo comfort e sicurezza sono le caratteristiche che contraddistinguono i suoi impianti a fune, sia per le stazioni turistiche estive ed invernali che per il trasporto urbano. L'efficienza e le prestazioni dei sistemi di trasporto materiali sono altrettanto impressionanti. Doppelmayr, leader mondiale della qualità, della tecnologia e del mercato funiviario, gestisce impianti di produzione e centri di vendita e assistenza in oltre 40 paesi del mondo. Ad oggi, il Gruppo ha costruito più di 15.100 impianti per clienti in oltre 96 Paesi del mondo.




Pubblica i tuoi contenuti

Vuoi pubblicare i tuoi articoli o comunicati stampa su Funivie.org?

Segnala un problema su questa pagina




    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Pubblicità