La Paz celebra la posa della prima pietra per la Fase II delle cabinovie urbane

La cerimonia ufficiale di posa della prima pietra per fase II della più grande rete funiviaria urbana del mondo si è svolta a La Paz – El Alto sabato 23 maggio 2015, alle 4 del pomeriggio.

La cerimonia ha segnato l’inaugurazione del primo cantiere di questo grande progetto appena due mesi dopo la firma del contratto. Il presidente della Bolivia, Evo Morales, il governatore di La Paz César Cocarico e sindaci Zacarías Maquera (El Alto) e Omar Rocha (La Paz) hanno partecipato alla cerimonia, che si è tenuta presso la stazione di Rio Seco, nel centro di El Alto. La Línea Azul (Blu) è la prima di un totale di sei nuove linee in programma per la fase II. E’ previsto che la linea entri in funzione assieme alla Línea Blanca (Bianca) già nel 2017.

Grundsteinlegung-LaPaz-Mai2015.jpg_origin

    Articolo redatto da Doppelmayr

Il Gruppo Doppelmayr/Garaventa definisce continuamente nuovi standard di riferimento con innovativi sistemi di trasporto a fune. Il massimo comfort e sicurezza sono le caratteristiche che contraddistinguono i suoi impianti a fune, sia per le stazioni turistiche estive ed invernali che per il trasporto urbano. L'efficienza e le prestazioni dei sistemi di trasporto materiali sono altrettanto impressionanti. Doppelmayr/Garaventa, leader mondiale della qualità, della tecnologia e del mercato funiviario, gestisce impianti di produzione e centri di vendita e assistenza in oltre 40 paesi del mondo. Ad oggi, il Gruppo ha costruito più di 15.000 impianti per clienti in oltre 95 paesi del mondo.





Segnala un errore su questa pagina




Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy