La nuova sospensione Doppelmayr porta il massimo comfort di viaggio sulle seggiovie

Per la prima volta al mondo, nell‘impianto da 8 posti di Polten (Leoganger Bergbahnen GmbH (Austria)) è stata impiegata la nuova sospensione Doppelmayr.

Consente una marcia piu dolce. Al posto di due ammortizzatori in gomma, ora due molle a destra e a sinistra provvedono a un comfort particolarmente elevato. Riducono al minimo i sobbalzi che si verificano al transito dei veicoli sui sostegni.

sospensione

Inoltre, un dispositivo di ammortizzazione delle oscillazioni trasversali completamente nuovo provvede a un morbido arrivo nelle stazioni. Le vibrazioni vengono completamente assorbite. I passeggeri possono quindi godere del massimo comfort.

    Articolo redatto da Doppelmayr

Il Gruppo Doppelmayr definisce continuamente nuovi standard di riferimento con innovativi sistemi di trasporto a fune. Il massimo comfort e sicurezza sono le caratteristiche che contraddistinguono i suoi impianti a fune, sia per le stazioni turistiche estive ed invernali che per il trasporto urbano. L'efficienza e le prestazioni dei sistemi di trasporto materiali sono altrettanto impressionanti. Doppelmayr, leader mondiale della qualità, della tecnologia e del mercato funiviario, gestisce impianti di produzione e centri di vendita e assistenza in oltre 40 paesi del mondo. Ad oggi, il Gruppo ha costruito più di 15.100 impianti per clienti in oltre 96 Paesi del mondo.




Pubblica i tuoi contenuti

Vuoi pubblicare i tuoi articoli o comunicati stampa su Funivie.org?

Segnala un problema su questa pagina




    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Pubblicità