La nuova campagna pubblicitaria di DEMACLENKO debutta sulla stampa.

“Neve”, questo il claim che come un fil rouge traghetta DEMACLENKO verso la nuova campagna stampa, offrendo al pubblico l’immagine di piste eccellenti con la migliore neve possibile, uno spaccato in cui natura e tecnica si completano e si valorizzano a vicenda.

La nuova campagna mette in scena i best seller di DEMACLENKO, il generatore a ventola Titan e la lancia Eos, impegnati in un rapporto di simbiosi con le montagne circostanti , il quale esprime quindi la visione aziendale del generatore sconfinando in un progetto globale fortemente d’identità e distintivo, che coinvolge anche lo spazio che lo circonda.

Il prodotto è co-protagonista insieme alle montagne e agli sciatori, le donne e gli uomini che sulle piste vivono la neve, piacevolmente sorpresi dalle gittate di neve mozzafiato, che vengono prodotte dai generatori Demaclenko, prodigio della tecnica che supporta la natura con efficienza energetica e progresso.

Diverse le versioni in cui i generatori neve di Demaclenko posano da protagonisti, come in un ritratto d’autore: le lance EOS svettano ai lati di una pianeggiante pista conquistando l’attenzione di una sciatrice, i poderosi Titan su torre rapiscono lo sguardo di un’intera famiglia, e poi un ripido tratto dove ci sono sia lance che macchine a ventola, per la gioia di un sciatore che si gode appieno la qualità della neve e di un altro che ferma la sua discesa per poter guardare i generatori in azione.

I set esterni sono stati ispirati dai vari comprensori alpini e internazionali dove le macchine Demaclenko sono presenti e attive nel periodo invernale, creando un gioco di superfici, materiali, e colori brillanti e positivi proprio come la filosofia Demaclenko.
Il risultato sono 4 ritratti, che esprimono l’unicità Demaclenko con un linguaggio fresco, contemporaneo ed internazionale.

    Articolo redatto da Demaclenko

DEMACLENKO, con oltre 30 anni di tradizione ed esperienza, aspira ad essere leader di mercato per sistemi di innevamento avanzati ed affidabili. La neve di domani arriva da DEMACLENKO, nata dall’unione del know-how tecnologico di due aziende di livello internazionale, riunite sotto il marchio Leitner Group. DEMACLENKO vanta una forte presenza in Europa, Nord America e Asia e fornisce ai propri clienti, in tutto il mondo, soluzioni all’avanguardia per l’innevamento: soluzioni personalizzate e chiavi in mano che la società segue con elevata professionalità dalla fase di progettazione fino alla loro installazione.





Cerchi, ad esempio, tutte le funivie in lombardia? Filtra gli articoli per tag multipli

Segnala un errore su questa pagina




Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy