Kaessbohrer allestitore ufficiale dei mondiali di biathlon

Oltre ai Campionati mondiali di sci nordico a Falun, in Svezia, PistenBully è anche allestitore ufficiale dei Campionati mondiali di biathlon 2015 a Kontiolahti in Finlandia.


Quest’anno per la 37ma volta si disputerà la Coppa del mondo di biathlon. Il culmine della stagione saranno i Campionati mondiali di biathlon 2015 nella cittadina finlandese di Kontilahti, dove dal 4 al 15 marzo 2015 si incontreranno i maggiori atleti mondiali del biathlon. Dopo il 1990 e il 1999, in questa cittadina della Finlandia orientale si terrà per la terza volta il Campionato mondiale di biathlon. I preparativi procedono già a pieno ritmo. La manifestazione è organizzata dal Kontiolahti Sport Club e supportata da 3 mezzi PistenBully 100, il professionista delle piste di fondo di Kässbohrer Geländefahrzeug AG. Oltre al suo impegno nella preparazione delle piste di fondo, il PistenBully 100 è indicato anche per la preparazione e la cura di piste di discesa di piccole dimensioni, nonché delle aree intorno al poligono di tiro.

Kontiolaht1-1-half_460x305 Kontiolaht1-2-half_460x305

Collaudato sul campo nelle grandi manifestazioni di sci nordico.

Da molti anni il PistenBully è regolarmente presente in queste grandi manifestazioni sportive in veste di allestitore e partner. Sia che si tratti di piste di discesa o di fondo, gli organizzatori si affidano volentieri alla pluriennale esperienza del leader del mercato Kässbohrer Geländefahrzeug AG. Così è avvenuto, ad esempio, a Ruhpolding, dove anche per i Campionati mondiali 2012 ci si è affidati interamente all’aiuto dei PistenBully. Motorizzazione rispettosa dell’ambiente, elevate prestazioni a bassi regimi e straordinaria arrampicabilità rendono il PistenBully 100 il veicolo per le piste di fondo più venduto al mondo e il mezzo ideale non solo per il tempo libero, bensì anche nell’ambito delle competizioni.

Condizioni di gara ottimali assicurate!


    Questo articolo è stato redatto da Kaessbohrer

Kässbohrer Geländefahrzeug AG è un’azienda leader nel campo della tecnica per l’ambiente, la natura ed il tempo libero. La gamma dei prodotti di Kässbohrer Geländefahrzeug AG comprende la famiglia PistenBully per la preparazione delle piste da sci di discesa e di fondo, le macchine BeachTech per la pulizia della spiaggia e veicoli speciali per lavori e trasporti su terreni impervi. Con una quota di mercato di oltre il 60%, i PistenBully sono in testa alla classifica mondiale nel campo della preparazione delle piste da sci di discesa e di fondo e nella realizzazione di funpark.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 19/04/2024, 7:25 Sito Forum