Il millesimo generatore a ventola TechnoAlpin va a Alpendorf

Anche durante questa stagione di produzione, TechnoAlpin è riuscita a produrre oltre 1.000 generatori a ventole. Si tratta di un’importante traguardo, che conferma ancora una volta che sono molti i clienti che ripongono la propria fiducia nell’azienda TechnoAlpin.

Quest’anno il millesimo generatore a ventola prodotto è del modello T40. Dopo essere stato munito di una targhetta speciale arrecante il numero 1.000, il generatore è stato spedito ad Alpendorf, in Austria.

alpendorf_news

Il progetto ad Alpendorf, che comprendeva anche la fornitura del millesimo generatore a ventola 2014 di TechnoAlpin, è stato notevole: cominciato nel 2012, ha visto la fornitura di circa 85 generatori di neve, di cui 18 lance e il resto tutte ventole. Ma non solo, gli snow experts di Bolzano si sono occupati della fornitura e interramento di ben 130 pozzetti per i generatori mobili, su lift e le lance. Inoltre, TechnoAlpin si è anche occupata della parte elettrotecnica nella stazione di pompaggio principale Gsteng e in quella più piccola Kreisten 1.

A consegnare il generatore numero 1.000 ai clienti di Alpendorf Bergbahnen c’era il nostro venditore austriaco Alexander Aichhorn, che ha deciso di consegnare personalmente il generatore ai destinatari. Per TechnoAlpin è l’ottava volta che si raggiunge questo importante traguardo nella produzione di generatori a ventola. Il fatto che dal 2007 si raggiunga quota numero mille, rende orgogliosa TechnoAlpin e tutti i suoi dipendenti. Ma non solo, quest’anno il traguardo è stato raggiunto anche prima del solito: parliamo infatti di metà novembre, quando la produzione va ancora a pieno ritmo e arrivano ancora gli ultimi ordini. Questo non può che essere un’ottima testimonianza di fiducia e affiliazione da parte dei nostri clienti.

    Articolo redatto da TechnoAlpin

TechnoAlpin costruisce dal 1990 impianti di innevamento per comprensori sciistici in ogni parte del mondo. In virtù degli elevati investimenti nel settore Ricerca e Sviluppo, l'azienda si è imposta come leader innovativo di settore. La sede principale è situata a Bolzano, ma TechnoAlpin comprende anche 12 filiali internazionali e 25 partner commerciali. Sono più di 2.100 i clienti, provenienti da oltre 50 paesi, che hanno deciso di affidarsi al know-how della società altoatesina. L'azienda è partner ufficiale della Federazione Internazionale Sci (FIS) e allestirà l'80% delle piste dei Giochi Olimpici invernali che si terranno in Corea del Sud nel 2018. Nel 2017 TechnoAlpin ha realizzato per la prima volta un fatturato annuo pari a 200 milioni di euro.





Segnala un errore su questa pagina




Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy