I nuovi uffici di Doppelmayr Wolfurt prendono forma

Presto si faranno le valigie: è previsto che alla fine del 2016 Doppelmayr Wolfurt si trasferirà nella nuova sede centrale.

I lavori della nuova costruzione, suddivisa in nove edifici, procedono rapidamente: la costruzione al grezzo degli edifici C, D ed E è già completata, mentre gli edifici seguenti seguiranno in marzo. Gli allestimenti interni e le installazioni tecniche sono in corso dall’inizio dell’anno. Il seminterrato di circa 7.000 m2 offre spazio a sufficienza per il magazzino e per il parcheggio di auto, moto e biciclette, al piano terra sono previste sale per conferenze e riunioni nonché uno spazio espositivo. Gli uffici si trovano nei cinque piani superiori e offrono i più moderni posti di lavoro a circa 625 dipendenti.

uffici doppelmayr wolfurt

    Articolo redatto da Doppelmayr

Il Gruppo Doppelmayr definisce continuamente nuovi standard di riferimento con innovativi sistemi di trasporto a fune. Il massimo comfort e sicurezza sono le caratteristiche che contraddistinguono i suoi impianti a fune, sia per le stazioni turistiche estive ed invernali che per il trasporto urbano. L'efficienza e le prestazioni dei sistemi di trasporto materiali sono altrettanto impressionanti. Doppelmayr, leader mondiale della qualità, della tecnologia e del mercato funiviario, gestisce impianti di produzione e centri di vendita e assistenza in oltre 40 paesi del mondo. Ad oggi, il Gruppo ha costruito più di 15.100 impianti per clienti in oltre 96 Paesi del mondo.




Pubblica i tuoi contenuti

Vuoi pubblicare i tuoi articoli o comunicati stampa su Funivie.org?

Segnala un problema su questa pagina




    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Pubblicità