GreenTech alla BioEnergy Italy. Kässbohrer presenta il PistenBully 300 GreenTech a Cremona.

Kässbohrer Geländefahrzeug AG presenta per la prima volta in Italia agli operatori professionali del settore il suo PistenBully 300 GreenTech alla BioEnergy Italy 2013.

Bild_2_Silo

BioEnergy Italy, la Fiera italiana per le biomasse e le energie rinnovabili si svolge a Cremona dal 28 febbraio al 2 marzo 2013.

A questa Fiera Kässbohrer Geländefahrzeug AG presenta il PistenBully 300 GreenTech, il veicolo speciale per il trasferimento di insilato, equipaggiato con una forca per erba realizzata specificatamente per l’insilato di erba.

Il PistenBully 300 GreenTech è già in funzione in oltre 100 impianti di biogas e imprese contoterziste in tutta Europa. Oltre all’impiego in impianti di biogas, il versatile PistenBully 300 GreenTech è anche un validissimo aiuto nella lavorazione della torba, nella falciatura e pacciamatura in terreni impervi o anche nello spostamento di fanghi. La sua gamma di impieghi non conosce pressoché limiti.

KGF_GreenTech_DSC02431_Unscharf_klein

    Articolo redatto da Kaessbohrer

Kässbohrer Geländefahrzeug AG è un’azienda leader nel campo della tecnica per l’ambiente, la natura ed il tempo libero. La gamma dei prodotti di Kässbohrer Geländefahrzeug AG comprende la famiglia PistenBully per la preparazione delle piste da sci di discesa e di fondo, le macchine BeachTech per la pulizia della spiaggia e veicoli speciali per lavori e trasporti su terreni impervi. Con una quota di mercato di oltre il 60%, i PistenBully sono in testa alla classifica mondiale nel campo della preparazione delle piste da sci di discesa e di fondo e nella realizzazione di funpark.





Segnala un errore su questa pagina




Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy