Grazie a Google Business Photo la salita sulle funivie diventa virtuale

Grazie a Google Business Photos, i visitatori possono passeggiare, esplorare e interagire con l’impianto di risalita e le piste come mai prima d’ora. Per la prima volta sull’impianto 8MGD Leitner Corvara – Lago Boè è stata ripresa la salita tramite fotografie panoramiche interattive.

 

Le immagini completano così la copertura streetview delle piste (in corso in varie località, ad esempio nel Sellaronda/Dolomiti).

Visualizzazione interattiva della cabinovia 8MGD Corvara – Lago Boè:

e della relativa pista di discesa

 

20130102_aa_boe

Anche su impianti che effettuano prevalentemente servizio estivo su linee panorramiche l’iniziativa può essere di grande effetto ed invitare numerosi turisti a provare dal vivo l’impianto visitato solo virtualmente.

Le immagini vengono visualizzate nelle ricerche Google, in Google Maps e in Google+ Local. Inoltre è possibile inserire le foto panoramiche nel sito web aziendale, in pagine di social media e in molti altri contesti.

I prezzi, a differenza di quanto ci si possa aspettare, sono estremamente convenienti per gli esercenti funiviari.

Marco Bonatta è partner di Funivie.org. Marco Bonatta sostiene Funivie.org, se sei interessato ad un preventivo per un servizio presentati come utente di Funivie.org!

Vi invitiamo a contattarci anche per informazioni su altre regioni d’Italia, vi metteremo in contatto con il responsabile di zona in breve tempo.


    Questo articolo è stato redatto da Marco Bonatta



Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 29/03/2024, 9:28 Sito Forum