Grazie a Google Business Photo la salita sulle funivie diventa virtuale

Grazie a Google Business Photos, i visitatori possono passeggiare, esplorare e interagire con l’impianto di risalita e le piste come mai prima d’ora. Per la prima volta sull’impianto 8MGD Leitner Corvara – Lago Boè è stata ripresa la salita tramite fotografie panoramiche interattive. Le immagini completano così la copertura streetview delle piste (in corso in varie località, ad esempio nel Sellaronda/Dolomiti).

Visualizzazione interattiva della cabinovia 8MGD Corvara – Lago Boè:

e della relativa pista di discesa

 

20130102_aa_boe

Anche su impianti che effettuano prevalentemente servizio estivo su linee panorramiche l’iniziativa può essere di grande effetto ed invitare numerosi turisti a provare dal vivo l’impianto visitato solo virtualmente.

Le immagini vengono visualizzate nelle ricerche Google, in Google Maps e in Google+ Local. Inoltre è possibile inserire le foto panoramiche nel sito web aziendale, in pagine di social media e in molti altri contesti.

I prezzi, a differenza di quanto ci si possa aspettare, sono estremamente convenienti per gli esercenti funiviari.

Marco Bonatta è partner di Funivie.org. Marco Bonatta sostiene Funivie.org, se sei interessato ad un preventivo per un servizio presentati come utente di Funivie.org!

Vi invitiamo a contattarci anche per informazioni su altre regioni d’Italia, vi metteremo in contatto con il responsabile di zona in breve tempo.

    Articolo redatto da Marco Bonatta

[contact-form-7 id="10540" title="ChiamAzienda Bonatta"] Per inserire i tuoi articoli come sta facendo questa azienda richiedi l'accreditamento.


aiutaci
Ricerca articoli per filtri multipli
Cerchi, ad esempio, tutte le funivie in Piemonte? Seleziona "ATW" e "Piemonte"

Segnala un errore su questa pagina




    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy