Gli eventi nei funpark possono contare su un partner affidabile. PistenBully 400 Park contribuisce alla preparazione degli eventi non soltanto a Flachauwinkl – Kleinarl.

Kässbohrer Geländefahrzeug AG supporta con un PistenBully 400 Park il comprensorio sciistico di Flachauwinkl-Kleinarl. Il ParkBully provvede a creare condizioni di gara ottimali per la linea di partenza internazionale dei diversi eventi nell’Absolut Park.

Come primo evento dell’inverno il Jib King ha aperto l’annuale Contest Season nell’Absolut Park. Nella disciplina freeski alla linea di partenza vi erano 82 partecipanti nelle categorie „Men“, „Women“ e „Rookies“. I dieci concorrenti di maggiore successo, qualificatisi nella categoria maschile, nella finale hanno scelto tra loro il vincitore. La valutazione teneva conto dei due salti migliori tra i quattro disponibili per ogni concorrente. Per aumentare il grado di difficoltà e l’emozione per la gara, la finale è stata spostata in un’altra zona del Park.

Park 1

Nello stesso modo, anche nella disciplina snowboard ben 51 concorrenti hanno scelto tra di loro il vincitore.

Tra i diversi run la Chill House era il luogo favorito per ripararsi dalle nevicate, per riscaldarsi e raccogliere nuove forze.

Kässbohrer Geländefahrzeug AG sarà anche presente agli eventi Pop `n` Drop (15.-16.02.2013) ed alla Spring Battle (23.-27.03.2013) che si terranno nell’Absolut Park, nonché in numerose manifestazioni in altre zone sciistiche.

Nell’anno 2000 Kässbohrer Geländefahrzeug AG ha lanciato sul mercato il primo ParkBully e oggi è leader di mercato nel segmento dei veicoli per funpark. Le differenze rispetto ai veicoli standard risiedono soprattutto nella particolare cinematica che consente di azionare la lama frontale “ParkBlade” e la fresa “ParkFlex” simultaneamente e con un maggiore raggio di movimentazione, assicurando una mobilità ottimale nella costruzione e nella cura di funpark. Inoltre la lama “ParkBlade” consente mediamo il comando dal joystick in cabina di guida, di estrarre due forche, che permettono di solelvare e trasportare elementi ed ostacoli del Funpark.

    Articolo redatto da Kaessbohrer

Kässbohrer Geländefahrzeug AG è un’azienda leader nel campo della tecnica per l’ambiente, la natura ed il tempo libero. La gamma dei prodotti di Kässbohrer Geländefahrzeug AG comprende la famiglia PistenBully per la preparazione delle piste da sci di discesa e di fondo, le macchine BeachTech per la pulizia della spiaggia e veicoli speciali per lavori e trasporti su terreni impervi. Con una quota di mercato di oltre il 60%, i PistenBully sono in testa alla classifica mondiale nel campo della preparazione delle piste da sci di discesa e di fondo e nella realizzazione di funpark.





Segnala un errore su questa pagina




Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy