Generatore all’asta per i due sposi di TechnoAlpin

l 6 settembre, il nostro collaboratore Karlheinz Terrabona (ormai quasi 15 anni in TechnoAlpin) e l’ex collaboratrice nel marketing Irene Pancheri (più di 3 anni responsabile eventi di TechnoAlpin) si sono uniti in matrimonio.

Sul tragitto dalla chiesa al ristorante, i ragazzi di TechnoAlpin li hanno sorpresi con un’iniziativa divertente e diversa dal solito: i due dovevano montare sul generatore T60 una copertura appositamente personalizzata per il loro matrimonio. Inoltre dovevano pubblicizzare il prodotto, a lavoro finito.

hochzeit_kalle___irene_gallerie_3

Noi di TechnoAlpin abbiamo pensato di mettere all’asta questo particolare generatore. TechnoAlpin vuole in questo modo augurare ai due novelli sposi il meglio per un futuro insieme: per questo motivo il ricavato di quest’asta andrà ai due.

hochzeit_kalle___irene_gallerie_2

Il generatore all’asta è un T60 AM con ventola riscaldata. Prodotto nel 2010, il generatore a ventola è perfettamente funzionante e ha solo 491 ore di esercizio alle spalle. Il prezzo base è di 15.000 €, mentre ogni maggiorazione sarà di 1.000 €. Avete tempo fino a venerdì, 31 ottobre per fare le vostre offerte. Per qualsiasi informazione o offerta, vi preghiamo di scrivere alla mail marketing@technoalpin.com


    Questo articolo è stato redatto da TechnoAlpin

Dal 1990 TechnoAlpin progetta e realizza impianti di innevamento chiavi in mano per le aree sciistiche di tutto il mondo. L'amore per la neve e la passione per l'innovazione hanno trasformato l'azienda in un leader del settore. La gamma di prodotti viene costantemente ampliata allo scopo di produrre neve di altissima qualità con la massima efficienza energetica. Oltre a soluzioni outdoor, TechnoAlpin propone anche soluzioni chiavi in mano per l'innevamento indoor, in modo da rendere accessibile ad ogni latitudine l'esclusiva esperienza della neve. Al know-how di TechnoAlpin si affidano oltre 2.400 clienti in più di 50 paesi, seguiti da oltre 600 dipendenti in 33 rappresentanze.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 29/03/2024, 11:30 Sito Forum