Funitek compie 10 anni

2005-2015 Funitek festeggia i 10 anni di attività

Per Funitek è stato decisamente un decennio di grandi soddisfazioni e il motore di tutto ciò sono stati, e sicuramente saranno, la fiducia dei Clienti e dei Costruttori, oltre alle loro incentivazioni con nuovi stimoli e idee, per far proseguire il team in un percorso di continua crescita e miglioramento.

ssl28422

L’Azienda è specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti industriali di automazione per il settore funiviario sia in Italia che sui mercati internazionali.

La Società realizza anche progetti ed impianti “chiavi in mano” comprensivi della progettazione e distribuzione elettrica.

FUNITEK S.R.L. è operativa con una Sede situata a Montecchio Maggiore in provincia di Vicenza e una Sede situata a Bolzano.

In particolare è specializzata nella fornitura di equipaggiamenti elettrici per tutte le tipologie di impianti di risalita quali: funivie, impianti ad ammorsamento automatico, impianti ad ammorsamento fisso, sciovie e impianti adibiti a trasporto cose con la possibilità di integrazione a linee esistenti.

Tutti i progetti Funitek, in conformità alle Direttive 2000/9/CE, sono stati certificati presso l’Ente Tedesco TÜV SÜD, a garanzia dell’elevato livello qualitativo del prodotto finale.


    Questo articolo è stato redatto da Funitek

L'Azienda è specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti industriali di automazione per il settore funiviario sia in Italia che sui mercati internazionali. La Società realizza anche progetti ed impianti "chiavi in mano" comprensivi della progettazione e distribuzione elettrica. In particolare è specializzata nella fornitura di equipaggiamenti elettrici per tutte le tipologie di impianti di risalita quali: funivie, impianti ad ammorsamento automatico, impianti ad ammorsamento fisso, sciovie e impianti adibiti a trasporto cose con la possibilità di integrazione a linee esistenti.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 19/04/2024, 16:56 Sito Forum