Flachau – progetto di ampliamento assegnato a DemacLenko

L’impianto dell’innevamento dell’area sciistica di snow space Flachau è cresciuto senza sosta negli ultimi 25 anni, oggi è diventato un complesso impianto che assicura un innevamento di qualità su tutte le piste.

319652_302949986393829_388410060_n

DemacLenko si è aggiudicato il progetto per l’ampliamento dell’impianto di quest’area sciistica, premiata nell’anno 2011 come nella categoria “Migliore innevamento”.

P1020075

Il progetto prevede il miglioramento dell’efficienza dell’attuale impianto, in particolare l’implementazione dell’innevamento a valle di una linea di riempimento aggiuntiva che permette un approvvigionamento d´acqua del bacino artificiale. Inoltre snow space Flachau ha ordinato trentatré generatori di neve.

P1020077

    Articolo redatto da Demaclenko

DEMACLENKO, con oltre 30 anni di tradizione ed esperienza, aspira ad essere leader di mercato per sistemi di innevamento avanzati ed affidabili. La neve di domani arriva da DEMACLENKO, nata dall’unione del know-how tecnologico di due aziende di livello internazionale, riunite sotto il marchio Leitner Group. DEMACLENKO vanta una forte presenza in Europa, Nord America e Asia e fornisce ai propri clienti, in tutto il mondo, soluzioni all’avanguardia per l’innevamento: soluzioni personalizzate e chiavi in mano che la società segue con elevata professionalità dalla fase di progettazione fino alla loro installazione.


Cerchi, ad esempio, tutte le funivie in Piemonte? Filtra gli articoli per tag multipli

Segnala un errore su questa pagina




Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy