Doppelmayr vince il premio per l’Export 2014

Ogni anno, il ministero federale di Scienza, Ricerca ed Economia e la Camera di Commercio austriaca premiano con l’Export Award le aziende austriache che si sono impegnate con successo nei mercati esteri e, quindi, nel garantire la ripresa economica sostenibile dell’Austria a livello internazionale.

Quest’anno, il premio nella categoria Industria è stato assegnato a Doppelmayr. I fattori cruciali in questa decisione sono stati l’impegno internazionale della Doppelmayr in generale, così come i due grandi progetti realizzati a Sochi, in Russia, e La Paz, Bolivia. Il premio è stato consegnato durante la 12 ° Giornata austriaca dell’Export, in una cena di gala tenutasi presso il MuseumsQuartier Wien, dal ministro federale Dr. Reinhold Mitterlehner e dal presidente della Camera di commercio austriaca, Dr. Christoph Leitl.

sochi laura mgd

    Articolo redatto da Doppelmayr

Il Gruppo Doppelmayr/Garaventa definisce continuamente nuovi standard di riferimento con innovativi sistemi di trasporto a fune. Il massimo comfort e sicurezza sono le caratteristiche che contraddistinguono i suoi impianti a fune, sia per le stazioni turistiche estive ed invernali che per il trasporto urbano. L'efficienza e le prestazioni dei sistemi di trasporto materiali sono altrettanto impressionanti. Doppelmayr/Garaventa, leader mondiale della qualità, della tecnologia e del mercato funiviario, gestisce impianti di produzione e centri di vendita e assistenza in oltre 40 paesi del mondo. Ad oggi, il Gruppo ha costruito più di 15.000 impianti per clienti in oltre 95 paesi del mondo.





Segnala un errore su questa pagina




Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy