Doppelmayr a Interalpin 2019
“Il futuro inizia ora” a Interalpin 2019 – Visitate il nostro stand e scoprite il mondo degli impianti a fune!
All’INTERALPIN di quest’anno presenteremo l’ampia gamma di servizi offerti dal Gruppo Doppelmayr/Garaventa con molte novità: SMART Ropeway è il futuro digitale degli impianti a fune, CWA presenterà per la prima volta la nuovissima cabina 3S ATRIA e sarà inoltre possibile conoscere da vicino l’OMEGA V e la generazione di impianti a fune D-Line.
I nostri esperti vi forniranno tutti i dettagli direttamente presso il nostro stand. I colloqui tecnici vi forniranno interessanti spunti di riflessione.
Quando: Mercoledì 8 maggio 2019 e giovedì 9 maggio 2019, presso il nostro stand.
- 11:00: Cabine OMEGA V e ATRIA
- 13:30: D-Line
- 15.00: Funivie SMART Ropeway
Dove: Stand Doppelmayr/Garaventa Group, padiglione A, stand A09, Fiera di Innsbruck (A)
Gli esperti team di Doppelmayr, Garaventa, CWA e Frey AG Stans saranno naturalmente a disposizione per domande e discussioni durante l’intera fiera.
Il Gruppo Doppelmayr definisce continuamente nuovi standard di riferimento con innovativi sistemi di trasporto a fune. Il massimo comfort e sicurezza sono le caratteristiche che contraddistinguono i suoi impianti a fune, sia per le stazioni turistiche estive ed invernali che per il trasporto urbano. L'efficienza e le prestazioni dei sistemi di trasporto materiali sono altrettanto impressionanti. Doppelmayr, leader mondiale della qualità, della tecnologia e del mercato funiviario, gestisce impianti di produzione e centri di vendita e assistenza in oltre 50 paesi del mondo. Ad oggi, il Gruppo ha costruito più di 15.400 impianti per clienti in oltre 96 Paesi del mondo. Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato. |