Doppelmayr a Interalpin 2019

“Il futuro inizia ora” a Interalpin 2019 – Visitate il nostro stand e scoprite il mondo degli impianti a fune!

All’INTERALPIN di quest’anno presenteremo l’ampia gamma di servizi offerti dal Gruppo Doppelmayr/Garaventa con molte novità: SMART Ropeway è il futuro digitale degli impianti a fune, CWA presenterà per la prima volta la nuovissima cabina 3S ATRIA e sarà inoltre possibile conoscere da vicino l’OMEGA V e la generazione di impianti a fune D-Line.

I nostri esperti vi forniranno tutti i dettagli direttamente presso il nostro stand. I colloqui tecnici vi forniranno interessanti spunti di riflessione.

Quando: Mercoledì 8 maggio 2019 e giovedì 9 maggio 2019, presso il nostro stand.

  • 11:00: Cabine OMEGA V e ATRIA
  • 13:30: D-Line
  • 15.00: Funivie SMART Ropeway

Dove: Stand Doppelmayr/Garaventa Group, padiglione A, stand A09, Fiera di Innsbruck (A)

Gli esperti team di Doppelmayr, Garaventa, CWA e Frey AG Stans saranno naturalmente a disposizione per domande e discussioni durante l’intera fiera.

    Articolo redatto da Doppelmayr

Il Gruppo Doppelmayr definisce continuamente nuovi standard di riferimento con innovativi sistemi di trasporto a fune. Il massimo comfort e sicurezza sono le caratteristiche che contraddistinguono i suoi impianti a fune, sia per le stazioni turistiche estive ed invernali che per il trasporto urbano. L'efficienza e le prestazioni dei sistemi di trasporto materiali sono altrettanto impressionanti. Doppelmayr, leader mondiale della qualità, della tecnologia e del mercato funiviario, gestisce impianti di produzione e centri di vendita e assistenza in oltre 40 paesi del mondo. Ad oggi, il Gruppo ha costruito più di 15.100 impianti per clienti in oltre 96 Paesi del mondo.




Pubblica i tuoi contenuti

Vuoi pubblicare i tuoi articoli o comunicati stampa su Funivie.org?

Segnala un problema su questa pagina




    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Pubblicità